hamburger menu

Deborah Iurato vince il torneo dei campioni di Tale e Quale Show

Il premio di 25mila euro devoluto alla Protezione Civile

26 Novembre 2016

tale-e-quale-showROMA – Deborah Iurato è la campionessa della sesta edizione del torneo dei campioni di Tale e Quale Show. Si è concluso con l’assegnazione del premio Campionissimo 2016 il programma di Rai1 condotto da Carlo Conti, andato in onda ieri sera.

La Iurato, che nell’ultima puntata ha interpretato Beyoncé, si è aggiudicata il primo premio dal valore di 25mila euro, una vincita che sarà devoluta alla Protezione Civile per aiutare chi è stato colpito dal terremoto.

Deborah Iurato scelta dal pubblico che ha votato tramite televoto 

A decretare la vittoria il televoto del pubblico che è rimasto colpito dall’interpretazione di Deborah Iurato. Mentre i giudici non erano tutti concordi: Claudio Amendola l’ha sostenuta dandole il massimo dei voti mentre Loretta Goggi, Nino Frassica e Enrico Montesano l’avevano inserita rispettivamente al quarto, settimo e penultimo posto in classica.

La classifica del torneo  di Tale e Quale Show

A salire sul podio, rispettivamente al secondo e terzo gradino, sono invece Davide Merlini e Francesco Cicchella. A seguire Enrico Papi, Giulia Luzi, Bianca Atzei, Silvia Mezzanotte, Leonardo Fiaschi, Manlio Dovì, Tullio Solenghi, Lorenza Mario e Massimo Lopez.

2016-11-26T13:29:18+01:00