hamburger menu

Motor Show Bologna torna e festeggia 40 candeline

Appuntamento dal 3 all'11 dicembre

28 Novembre 2016

Motor Show Bologna ROMA – Il Motor Show Bologna torna e lo fa per festeggiare il suo 40esimo compleanno. L’appuntamento con la storica kermesse motoristica è dal 3 all’11 dicembre. Nuova formula e tante novità per la fiera dei motori.

Motor Show Bologna tra conferme e novità

Non solo l’esposizione a Bologna Fiere ma anche tante iniziative sparse per la città grazie al Motor Show Off . In particolare, tra i temi caldi l’ambiente, il design e il digitale. 40 i marchi presenti alla Fiera di Bologna dove si potranno provare le auto e assistere a diverse competizioni sportive organizzate da Aci Sport. Grazie, poi, ad un accordo tra CarraraFiere e BolognaFiere, il pubblico potrà anche testare Suv e 4X4 su un percorso ad hoc allestito.

Motor Show Bologna tra grandi Suv e marchi prestigiosi

Se, da un lato, mancherà Volkswagen, tra i più grandi marchi automobilistici mondiali, molti le case che presenteranno le loro ultime novità. Spiccano le presenze di Lamborghini, Peugeot, Citroen e DS. Proprio la Peugeot presenterà, in anteprima nazionale, il nuovo Suv 5008 mentre Citroen mostrerà, sul palcoscenico italiano, i nuovi modelli Ds 3, Ds 4 e Ds 5. Spazio anche alle vetture ibride e alle sempre verdi Land Rover.

2016-11-28T10:38:11+01:00