hamburger menu

Nonostante i numerosi rumors, Kate Hudson e Brad Pitt non stanno insieme

Roma – Nonostante i numerosi rumors che parlavano di appuntamenti segreti tra Brad Pitt e Kate Hudson, tra i due non ci sarebbe proprio nulla. Una fonte ha infatti rivelato al Daily Mail, che tutte le insinuazioni fatte nei giorni scorsi sono false. In una notizia pubblicata Lunedì, una donna affermava: “Kate, è la donna […]

28 Novembre 2016

kate-hudson-e-brad-pittRoma – Nonostante i numerosi rumors che parlavano di appuntamenti segreti tra Brad Pitt e Kate Hudson, tra i due non ci sarebbe proprio nulla. Una fonte ha infatti rivelato al Daily Mail, che tutte le insinuazioni fatte nei giorni scorsi sono false. In una notizia pubblicata Lunedì, una donna affermava: “Kate, è la donna del mistero di Brad. In seguito ad alcuni incontri segreti, i due si sono avvicinati molto nelle ultime settimane”.

La notizia, è subito diventata virale, soprattutto ad Hollywood. Un’altra notizia ha rivelato: “I due sono da sempre molto attratti l’uno dall’altra, sicuramente tra di loro c’è del tenero”. Ad aggiungere benzina al fuoco, ci ha pensato il bodyguard Kris Herzog, che ha lavorato per molti anni per Brad e Angelina. “Conosco sia Brad che Kate, non mi stupirebbe per niente sapere che escono insieme,” ha affermato il bodyguard. “Sarebbero davvero un’ottima coppia,” ha aggiunto Kris.

Il bodyguard, ha anche espresso il suo giudizio riguardo la vita amorosa di Brad e il famoso triangolo Brad-Angelina-Jennifer, definendosi assolutamente a favore del ‘Team Aniston’. “Brad Pitt e Jennifer Aniston, erano felici al 100% prima che Brad incontrasse Angelina,” ha affermato Kris. L’uomo, ha inoltre affermato di non aver mai sentito litigi o notizie di tradimento tra Brad e Jennifer, nonostante l’attrice fosse devastata dopo la fine della loro relazione avvenuta nel 2005.

 

Fonte www.dailymail.co.uk

2017-05-23T14:08:12+02:00