hamburger menu

Mariah Carey accusata ancora una volta di aver ritoccato disastrosamente le proprie foto

Roma – Già la scorsa settimana, Mariah Carey, era stata attaccata sui social media per aver pubblicato una foto che era chiaramente digitalmente modificata. Mariah Carey, è stata accusata nuovamente questo lunedì di usare photoshop, dopo aver postato una foto su Instagram che la ritrae in costume da bagno. L’addome della quarantaseienne, appare innaturalmente levigato […]

30 Novembre 2016

mariah-careyRoma – Già la scorsa settimana, Mariah Carey, era stata attaccata sui social media per aver pubblicato una foto che era chiaramente digitalmente modificata. Mariah Carey, è stata accusata nuovamente questo lunedì di usare photoshop, dopo aver postato una foto su Instagram che la ritrae in costume da bagno. L’addome della quarantaseienne, appare innaturalmente levigato e anche le sue gambe sembrano troppo magre.

I commenti dei fan, non sono tardati ad arrivare. “Se vuoi modificare le tue foto, almeno cerca di farlo in maniera giusta,” ha scritto un utente, mentre un altro ha commentato dicendo che la star assomiglia in tutto e per tutto ad un manichino. Un altro fan della cantante ha scritto: “Basta Photoshop! Le persone vere e che ti vogliono realmente bene, ti amano per quella che sei!”.

Altri fan invece hanno commentato in sua difesa, affermando che solo gli ‘haters’ possono pensare che la cantante di ‘Without You’, modifichi le proprie foto. Lo scatto incriminato, mostra Mariah in posa mentre indossa un costume nero intero con delle ampie aperture laterali e un pareo firmato Louis Vuitton. Nello scatto, in cui la cantante si mostra ampiamente truccata, Mariah tiene in mano una tartaruga giocattolo.

Mariah, che recentemente ha chiuso la propria storia con il fidanzato James Packer, posa scalza in piedi sul prato, mentre poggia delicatamente una mano su un fianco. La didascalia della foto incriminata, recita: “Ringrazio i miei fan che hanno assistito ai miei concerti di Honolulu della scorsa settimana. Ho deciso di riposarmi un altro po’ al @grandwailea, prima di tornare a lavoro!” Mariah, ha passato il giorno del Ringraziamento alle Hawaii ed è stata ampiamente criticata per aver pubblicato uno scatto disastrosamente modificato. Nello scatto la cantante, che tiene in una mano un piatto di torta e nell’altra della panna, ha vistosamente modificato le proprie gambe per farle sembrare più magre. Un’anta del mobile dietro una delle sua gambe infatti, è completamente storta, prova evidente della sua modifica riuscita male.

Fonte www.dailymail.co.uk

2017-05-23T14:01:03+02:00