hamburger menu

StraFactor, The Van Houtens volano in finale con La Giolla

Karen e Alan hanno conquistato la finale di giovedì 8 dicembre

the van houtens la-giollaROMA – Giovedì 1 dicembre i fratelli Rossi “The Van Houtens “, Verbanesi trapiantati a Milano, si sono presentati alla semifinale di fronte ai 4 giudici Elio, Mara Marionchi, Francesco Mandelli e Andrea Delogu con l’inedito “La Giolla”
Tra i concorrenti in gara anche Marcello Cannavò, che ha deciso di riproporre il tormentone “Dani Oh” con tutti i pronostici a suo favore.
I fratelli, dopo il singolo Robert Downey Junior, hanno invece presentato un altro inedito intitolato “la Giolla”, composto in una notte sola da Alan e adatto a questo tipo di concorso semi -serio.

Oltre ogni pronostico dopo la votazione da casa, Karen e Alan hanno vinto alla grande conquistando direttamente la finale di giovedì 8 dicembre.
Anche i 4 giudici hanno espresso giudizi molto lusinghieri: Elio riconferma il valore dei brani e la loro raffinatezza, Mara ipotizza un successo anche discografico, La Delogu consiglia di aprirsi una porta nel teatro mentre Mandelli ha incoraggiato un lancio in Gran Bretagna.

I fratelli Rossi “The Van Houtens” hanno incontrato, prima di andare in trasmissione, Skin, il giudice che tanto li ha apprezzati l’anno scorso a X Factor. Skin ha voluto informarsi del loro percorso artistico e ha fatto gli auguri che poi si sono rivelati fortunati!

The Van Houtens a StraFactor, clicca sull’immagine per rivedere l’esibizione

strafactor The Van Houtens

Giovedì 8 dicembre bisogna stare svegli sino a mezzanotte, l’ora di inizio della votazione, che durerà circa 45 minuti.

Scarica “La Giolla” in free download sul sito di INRI

2016-12-07T17:01:18+01:00