spettacolo

Rogue One: A Star Wars Story, cresce l’attesa in sala

ROMA – Arriva nelle sale italiane il 15 dicembre Rogue One: A Star Wars Story, il primo film di una nuova serie cinematografica ambientata nell’universo di Star Wars. In un periodo di conflitto un improbabile gruppo di eroi intraprende una missione per sottrarre i piani della più potente arma di distruzione di massa mai ideata dall’Impero, la Morte Nera. Questo evento, fondamentale per la storia di Star Wars, spingerà delle persone ordinarie a unirsi per realizzare imprese straordinarie, diventando parte di qualcosa di più grande.

Il film nelle sale anche in 3D

Diretto da Gareth Edwards e prodotto da Kathleen Kennedy, il film arriverà anche in 3D, dando ufficialmente il via a una nuova serie cinematografica ambientata nell’amato universo di Star Wars e interpretata da nuovi personaggi alle prese con storie inedite.

L’attore Diego Luna (MilkElysium) interpreta Cassian Andor, uno stimato ufficiale dei servizi segreti dell’Alleanza. In Italia le prevendite per i biglietti  del film sono aperte sul sito http://www.rogueone.it/showtimes/.

Il trailer

Featurette – Vivere in Star Wars