hamburger menu

Mel C rivela di essersi servita dello sport e di terapie alternative per curare i suoi disordini alimentari

Roma – La Spice Girl, che ora ha 42 anni, ha ammesso di aver lottato in passato con il proprio corpo, proprio durante il periodo della sua ascesa al successo. Raccontando alla BBC Good Food di quel periodo della sua vita, Mel C ha rivelato: “Sono entrata a far parte delle Spice Girl quando avevo […]

14 Dicembre 2016

spice girls ieri e oggiRoma – La Spice Girl, che ora ha 42 anni, ha ammesso di aver lottato in passato con il proprio corpo, proprio durante il periodo della sua ascesa al successo. Raccontando alla BBC Good Food di quel periodo della sua vita, Mel C ha rivelato: “Sono entrata a far parte delle Spice Girl quando avevo 20 anni, un periodo della mia vita fuori controllo. Ho sviluppato un disordine alimentare. Ero sempre sotto i riflettori, venivo fotografata continuamente e ho iniziato a guardare meglio il mio corpo e l’immagine che vedevo non mi piaceva.”

La Spice, ha continuato: “Sono stata male per molto tempo, ma ho sempre voluto stare meglio – andavo da uno psicologo e mi sottoponevo a terapie olistiche, come l’agopuntura”. “In quel periodo, lo sport è diventato molto importante per me. Mi piaceva vedermi in forma e ovviamente per vederti in quel modo, devi imparare a mangiare sano. Ora, mi piace pensare di aver sviluppato una sana relazione con il cibo. Adoro cucinare!”. La star, conosciuta come ‘Sporty Spice’, aveva già parlato dei suoi disordini alimentari all’inizio di quest’anno. “Quando le Spice erano nel massimo del loro successo, non riuscivo nemmeno lontanamente a guardarmi allo specchio, odiavo quello che veniva riflesso. Ossessione, depressione, disordini alimentari, eccessivo esercizio fisico, purtroppo ho passato tutto questo”. Al giorno d’oggi, Mel è più che a proprio agio con il proprio corpo pubblicando addirittura una foto in topless, scattata mentre si cambiava durante uno shooting fotografico.

Fonte www.thesun.co.uk

2017-05-23T13:44:59+02:00