hamburger menu

Ryan Reynolds riceve la stella sulla Walk of Fame. Red carpet in famiglia

Prima uscita pubblica per le due figlie degli attori

16 Dicembre 2016

ryan reynolds riceve la stella sulla walk of fameROMA – Ryan Reynolds riceve la stella sulla Walk of Fame e festeggia facendo un regalo ai suoi fan. L’attore, infatti, si è presentato sul red carpet con la famiglia al gran completo.

Ryan Reynolds riceve la stella sulla Walk of Fame: le sue bimbe alla prima uscita

Al seguito Blake Lively, in splendida forma dopo il recente parto, e le due figlie. Di solito lontane dai riflettori, James di due anni e la neo arrivata, il cui nome è ancora sconosciuto non hanno potuto non esserci alla premiazione. La prima uscita pubblica ha riscosso successo.

I quattro hanno incantato i presenti e catturato i flash di tutti i fotografi. James, in particolare, era totalmente a suo agio sul tappeto rosso tant’è che è riuscita anche a rubare il microfono al papà. La sorellina minore, invece, ha mantenuto la calma riuscendo a non piangere nonostante la folla.  “Orgogliosa non rende l’idea di come mi sono sentita oggi”, ha scritto Blake su Instagram postando una foto della stella con un’inquadratura dei loro piedi.

Scoprendo la stella Ryan Reynolds ha poi tenuto un breve discorso di ringraziamento. Tutto dedicato alla splendida moglie. “Questo, è un momento incredibile per me sotto molti punti di vista. Voglio ringraziare mia moglie, Blake, che è sempre accanto a me e che è tutto per me.Sei davvero la cosa migliore che mi sia mai capitata, seconda solo a questa fantastica stella ovviamente.  – ha detto l’interprete di Deadpool scherzando – Hai reso qualsiasi cosa nella mia vita migliore. Mi hai dato due bambine favolose, non avrei potuto sperare di meglio. Mi hai reso padre quando pensavo che sarei solo potuto essere uno zio simpatico”.

2017-05-16T17:30:21+02:00