hamburger menu

Maurizio Battista in “Battistology”, il nuovo show di Comedy Central

8 puntate che andranno in onda ogni lunedì alle 21.00 dal 19 dicembre

17 Dicembre 2016

Maurizio Battista presenta “Battistology”, la nuova produzione originale che unisce con un linguaggio innovativo e contemporaneo la comicità in teatro a quella on the road
Da lunedì 19 dicembre alle 21.00 solo su Comedy Central (in esclusiva su Sky al canale 124)
E per prepararsi allo show domenica 18 dicembre dalle 11.20 Comedy Central propone un’intera giornata all’insegna dei migliori “live show” di Maurizio Battista

battistology maurizio battistaROMA – Lunedì 19 dicembre alle 21.00 su Comedy Central (in esclusiva su Sky canale 124) arriva “BATTISTOLOGY”, la nuova produzione originale del canale di VIMNI dedicato all’intrattenimento e alla comicità, con protagonista Maurizio Battista, che declinerà la sua eclettica comicità su vari fronti, raccontando con un linguaggio verosimile e moderno il nostro Paese attraverso il suo punto di vista.

“Battistology”, infatti, è uno show innovativo che unisce la comicità live del teatro con quella on the road, la stand up con la visual comedy: monologhi comici live, storytelling, interviste per strada agli italiani e tanto tanto altro!

Per la prima volta in tv, un comico popolare va nei luoghi dei suoi monologhi per approfondire e verificare i temi comici che affronta. Il risultato è uno show fatto da e per coloro che vivono nel Belpaese.
O come dice Maurizio : “Troppi Italiani per un italiano solo”.

Maurizio Battista in “Battistology”

8 puntate, in onda ogni lunedì alle 21.00, che affronteranno 7 grandi temi che stanno a cuore agli italiani: la cucina e il cibo, la tecnologia, gli animali domestici e i nuovi animali domestici, i regali, la cura del corpo e le tendenze estetiche di oggi, i consigli. E una special edition di 2 puntate sul tema portante di Maurizio Battista, il matrimonio.

Un’ora di show dal multiforme umorismo, un’ora di viaggio attraverso la cultura italiana analizzata meticolosamente dalla comicità leggera ma pungente, spassosa e verace di Maurizio Battista.

Il rapporto degli italiani con la cucina e il cibo sarà il tema della prima puntata, in onda lunedì 19 dicembre alle 21.00 su Comedy Central (Sky 124).

Il meglio di Maurizio Battista

E per non arrivare impreparati alla prima serata di lunedì 19 dicembre, Comedy Central (Sky 124) propone domenica 18 dicembre a partire dalle 11.20 un’intera giornata all’insegna dei migliori “live show” di Maurizio Battista. Una domenica dedicata all’attore che ha fatto della comicità d’osservazione il suo cavallo di battaglia! Cinque spettacoli – “Cari amici miei”, “Era meglio da piccoli”, “Faccio tutto da solo”, “Dalla cantina al Sistina” e “Allegro? Si, si… ma non troppo” – in onda consecutivamente, per passare una giornata in compagnia del comico più amato e seguito anche dai fan di Comedy Central.

“Battistology” è un format originale, pensato da  Comedy Central Italia ,  scritto da Maurizio Battista, Antonio Losito, Cristiano Fantechi, Teo Guadalupi e Roberto D’Ambrosio.

2017-05-12T17:39:27+02:00