hamburger menu

Blade Runner 2049, Harrison Ford torna nel primo TEASER TRAILER ITALIANO

Uscita nelle sale americane il 6 ottobre 2017

19 Dicembre 2016

ROMA – Sony Pictures ha rilasciato il primo teaser trailer italiano di Blade Runner 2049.
La breve clip offre il primo sguardo a Ryan Gosling e Harrison Ford nel sequel del cult di fantascienza del 1982.
In Italia da ottobre 2017.

Blade Runner 2049 – Teaser Trailer Italiano

 

“I replicanti sono come qualsiasi altra macchina – possono essere un vantaggio o un rischio” dice nel trailer Rick Deckard, ancora con il volto – invecchiato – di Harrison Ford.
“Se sono un vantaggio, non sono un problema mio”.

Il personaggio di Gosling viene mostrato in un distopico, paesaggio arido, fino a che raggiunge un grande edificio abbandonato, dove incontra Deckard.

“Facevo il tuo lavoro un tempo. Ero bravo a farlo”, dice Ford aGosling, mentre gli si avvicina lentamente con una pistola in mano. “Le cose erano più semplici, allora”, risponde Gosling.

blade runner 2049Blade Runner 2049 – Sinossi

Trent’anni dopo gli eventi del primo film, un nuovo blade runner, l’Agente K della Polizia di Los Angeles (Ryan Gosling) scopre un segreto sepolto da tempo che ha il potenziale di far precipitare nel caos quello che è rimasto della società. La scoperta di K lo spinge verso la ricerca di Rick Deckard (Harrison Ford), un ex-blade runner della polizia di Los Angeles sparito nel nulla da 30 anni.

Blade Runner 2049 è stato scritto da Michael Green e Hampton Fancher (che ha co-scritto il film originale), da una storia di Fancher e Ridley Scott.

Il produttore Andrew Kosgrove, descrive il nuovo capitolo come “un sequel potente e fedele ad uno dei più universalmente celebri film di tutti i tempi”.

Blade Runner 2049 – Sinossi

BladeRunner 2049, diretto da Denis Villeneuve (Arrival) con Ryan Gosling, Harrison Ford, Ana de Armas, Sylvia Hoeks, Robin Wright, Mackenzie Davis, Carla Juri, Lennie James, con Dave Bautista e Jared Leto.

Ridley Scott torna nei panni di produttore esecutivo.

Uscita nelle sale americane il 6 ottobre 2017.

2017-10-03T16:10:07+02:00