hamburger menu

Britney Spears e il modello di Slumber Party coppia innamorata a LA

La principessa del pop e il modello avvistati a Los Angeles fuori da un ristorante giapponese

20 Dicembre 2016

britney spears e il modello di slumber partyROMA – Appuntamento romantico per Britney Spears e il modello di Slumber Pary, Sam Asghari. La principessa del pop è stata avvistata a Los Angeles fuori da un ristorante giapponese. Terza uscita per i due che, secondo fonti certe, si starebbero frequentando.

Britney Spears e il modello di Slumber Party innamorati: papà Jamie preoccupato per la figlia

Dal primo incontro sul set dell’ultimo video della Spears, Britney e Sam sarebbero inseparabili. La cantante di Make Me avrebbe persino affittato un attico vicino la sua casa a Las Vegas per averlo vicino il più possibile. “Lo tratta come un re”, ha detto qualcuno vicino alla coppia. Un particolare che preoccuperebbe il padre della pop star. Visti i precedenti, Jamie Spears sospetta che il modello e personal trainer possa approfittare della fama della figlia.

“Britney si è invaghita di lui durante le riprese di Slumber Party, in parte anche perché vuole disperatamente trovare qualcuno. Sam le manda fiori, le dice le sente la sua mancanza, le ripete quanto è bella. – ha raccontato un insider a Heat Magazine – Ma papà Jamie è preoccupato dei motivi che lo portano a frequentare Britney”.

Per questi motivi, la foto in compagnia di Britney che Sam ha pubblicato su Instagram è stata rimossa su richiesta. “Quando Sam ha postato quella foto, il management di Brit gli ha chiesto di cancellarla perché andava contro le regole di suo padre.  – ha aggiunto la fonte – Britney è infastidita dall’interferenza di suo padre: dice che lei e Sam sono come Giulietta e Romeo”. Al momento, quindi, la Spears preferirebbe tenere segreta, per quanto possibile, la relazione. L’annuncio ai fan può aspettare. Bastano le preoccupazioni del padre. I paparazzi, però, non la pensano alla stessa maniera e hanno scattato le foto che hanno accentuato i rumors.

2017-05-16T17:18:24+02:00