hamburger menu

“Elisa On”, il concerto di Milano questa sera su Italia 1

Alle 21.10 il live sold out di Elisa al Mediolanum Forum di Assago

elisa onROMA – Nuove emozioni con la musica live di Italia 1.
Questa sera, 12 gennaio, alle 21.10 appuntamento con “ELISA ON”, il concerto sold out di Elisa al Mediolanum Forum di Assago.

L’artista di Monfalcone conosciuta nel mondo travolge il tempio della musica milanese con un live emozionante: in scaletta i suoi più grandi successi del passato e i brani estratti da “ON” (da “Bruciare per te” a “No Hero”), ultimo disco di inediti certificato platino, che si distingue per la commistione di sound pop e moderno con soul, elettronica e sonorità anni ‘80.

Sul palco per l'”ON TOUR” – la tournée di Elisa che raggiunge i palasport d’Italia, ma anche Regno Unito e, per la prima volta, Irlanda – anche i musicisti Andrea Rigonat (chitarra), Curt Schneider (basso), Victor Indrizzo (batteria), Cristian Rigano (tastiere), e le coriste Jessica Childress e Sharlotte Gibson.

“ELISA ON” è co-prodotto da F&P Group e Fascino P.g.T.

ELISA ON: l’album

È un ritorno alle origini quello di Elisa con “On”.
Il nono album di inediti della cantante, uscito il 25 marzo 2016, suggella, infatti, la propensione della cantante per la lingua inglese, più adatta alla produzione di un album strettamente pop com’è ‘On’.
Tredici brani anticipati dal singolo ‘No Hero’, certificatosi oro in soli due mesi.
Nell’album anche varie collaborazioni: da quella con Jack Savoretti a quella con Giuliano Sangiorgi ed Emma Marrone che hanno partecipato in uno dei due brani in italiano.

Ecco la tracklist completa dell’album:

Bad Habits;

Rain Over My Head;

Love Me Forever;

Love As A Kinda War;

Hold On For A Minute;

Waste Your Time On Me feat. Jack Savoretti;

With The Hurt;

Catch The Light;

Peter Pan;

No Hero;

Ready Now;

Bruciare Per Te;

Sorrido Già feat. Emma e Giuliano Sangiorgi.

2017-01-12T09:52:32+01:00