hamburger menu

Will Smith e Tom Hanks contattati per un ruolo nel live action di Dumbo

Alla regia della pellicola Tim Burton

12 Gennaio 2017

live action di dumboROMA – La Disney ha cominciato a fare sul serio con il live action di Dumbo. La volontà di trasformare il classico in un film sta, infatti, cominciando a diventare concreta. E i dettagli cominciano a fioccare…

Tim Burton alla regia del live action di Dumbo

Tra i quelli accertati la regia di Tim Burton. Dopo l’esperienza con Alice in Wonderland, il regista sembra essere il punto di riferimento da cui partire.

Cosa altrettanto certa è che la Disney punta a sorprendere e lo fa con i potenziali interpreti che ha contattato. Non due attori da poco ma Will Smith e Tom Hanks.

Will Smith e Tom Hanks nel live action di Dumbo: le indiscrezioni

Secondo Deadline, lo studio di produzione starebbe muovendosi aggressivamente per riuscire a strappare un sì da Will Smith. L’attore potrebbe essere il protagonista della pellicola scritta da Ehren Kruger. Membro di una famiglia le cui vicende si muoveranno in parallelo a quelle dell’elefantino dalle grandi orecchie. In particolare, un papà i cui figli stringeranno amicizia con Dumbo.

Smith, il cui ultimo film – Collateral Beuty è da poco uscito nelle sale, è in procinto di girare Bad Boys for Life, terza pellicola della serie poliziesco – goliardica interpretata insieme a Martin Lawrence a cui si riunirà. Se l’ex Principe di Bel Air accetterà il ruolo propostogli da Disney, questa reunion potrebbe anche essere posticipata se non accantonata.

La Disney starebbe lavorando su un accordo anche con Tom Hanks. All’attore di Forrest Gump sarebbe stato proposto il ruolo di villain che, probabilmente, dovrebbe concretizzarsi nel cattivo direttore del circo dove abita Dumbo. Gli impegni cinematografici di Hanks, però, potrebbero escludere una risposta positiva.

2017-05-15T17:21:21+02:00