hamburger menu

Naruto Shippuden torna su Italia 2 con i nuovi episodi – VIDEO

Tornano in tv le avventure del ninja più famoso della storia

ROMA – C’era una volta uno spirito malvagio dalle sembianze di una gigantesca Volpe a Nove Code…
Tornano in tv le avventure del ninja più famoso della storia: i nuovi episodi di Naruto Shippuden sono in arrivo su Italia 2.
L’annuncio arriva dalla pagina Facebook della rete televisiva, che conferma l’uscita a partire dall’8 marzo.

In Italia siamo fermi dal gennaio del 2014 all’episodio 286 della “Saga dei sette spadaccini ninja leggendari“, al termine della quale (3 episodi) inizierà la “Saga speciale: Potere” (filler), che vedrà lo scontro tra le forze del Villaggio della Foglia e Kabuto Yakushi.

Al momento, in Giappone è stato trasmesso l’episodio numero 489.

“Naruto è un ragazzo del Villaggio della Foglia con il sogno di diventarne l’Hokage, ossia il ninja più importante.
Per il momento, però, i suoi sogni sembrano ancora lontani: imbranato, pasticcione e indisciplinato è l’incubo del suo maestro.
Eppure, in questo buffo ragazzino vestito d’arancione si nasconde un grande potere: in lui è stata sigillata la Volpe a Nove Code, uno spirito malvagio che in passato ha portato morte e devastazione nel villaggio.

Per questo è guardato con sospetto dalla comunità, fin da quando era bambino.

Naruto, però, non si lascia demoralizzare: una prova dopo l’altra, riesce a diventare un ninja genin e un allievo del maestro Kakashi. Farà così conoscenza di Sakura e Sasuke, che diventeranno suoi compagni di viaggio nella scalata per diventare Hokage, tra prove e missioni. Nuovi nemici si preparano, però, a intralciare il suo cammino.

E quando un vecchio amico intraprenderà la strada sbagliata, Naruto scoprirà che un ninja deve affrontare scelte difficili e immensi sacrifici…”

2017-05-04T16:52:53+02:00