hamburger menu

Bella Hadid avvistata insieme a The Weeknd a New York: è triangolo con Selena Gomez

Intanto Justin Bieber critica la musica di The Weeknd

25 Gennaio 2017

Bella Hadid avvistata insieme a The WeekndROMA – È  ormai triangolo nel mondo dello showbiz. Bella Hadid è stata avvistata insieme a The Weeknd a New York. L’incontro al concerto del rapper A$AP Rocky. Testimoni hanno confermato che i due hanno passato del tempo insieme al live e anche dopo. Niente di allarmante se non fosse che Abel Makkonen Tesfaye stia uscendo con Selena Gomez.

D’altronde, Abel ha più volte detto parole di stima verso la top model. Stima rimasta anche dopo la separazione perché, in ogni caso, Bella è la persona che lo conoscerà sempre più di tutti. Poi gli sguardi al Victoria’s Secret Fashion Show hanno fatto pensare che la storia non fosse chiusa. E sono in tanti a tifare per un ritorno di fiamma. Una su tutti Kylie Jenner. “Kylie – hanno scritto i media americani – vuole che Abel e Bella tornino insieme e non si fa problemi a dirlo. Selena dovrebbe preoccuparsi perché Bella ha molti amici che vogliono vedere lei e Abel nuovamente insieme. Kylie vuole fare un’uscita a quattro con loro dato che lei è molto più Team Bella che Team Selena”.

Che sia rimasta amicizia tra i due o meno, quindi i più sono già preoccupati per Selena. La paura è che il legame che c’è tra Abel e Bella sia difficile da spezzare. La coppia Gomez – The Weeknd sembra non essere apprezzata nell’ambiente.  L’unica che non vuole schierarsi dalla parte di nessuno è Taylor Swift, grande amica della Gomez.  “Lei va d’accordo con tutti – scrivono sempre i media – e vuole che questa cosa resti”.

Bella Hadid avvistata insieme a The Weeknd che viene “offeso” da Justin Bieber

In tutto ciò Justin Bieber, anche se non vuole ammetterlo, sembra essere geloso di Selena Gomez. Nessuna scenata o dichiarazioni aperte ma quello che ha detto recentemente sulla musica di The Weeknd sembra parlare per lui. . “Non ascolto la roba di The Weeknd. Quella m***a è solo rumore ridicolo!”, ha riportato Tmz. In più secondo Bieber The Weeknd “starebbe usando Selena solo per scopi promozionali”.

2017-05-12T17:55:34+02:00