hamburger menu

MTV rilancia My Super Sweet Sixteen

Roma – MTV rilancerà il programma My Super Sweet Sixteen, con un nuova generazione di feste di compleanno straordinarie. Lo show originale, che è stato trasmesso da Gennaio 2005 fino a Giugno 2008, ripercorre i compleanni di giovani ragazzi e ragazze che celebrano il proprio ‘Sweet Sixteen’ o la propria ‘Quinceanara’. Secondo quanto riportato da […]

Roma – MTV rilancerà il programma My Super Sweet Sixteen, con un nuova generazione di feste di compleanno straordinarie. Lo show originale, che è stato trasmesso da Gennaio 2005 fino a Giugno 2008, ripercorre i compleanni di giovani ragazzi e ragazze che celebrano il proprio ‘Sweet Sixteen’ o la propria ‘Quinceanara’.

Secondo quanto riportato da un articolo sull’Entertainment Weekly, la Doron Ofir Casting, ha reso noto di essere in cerca di nuovi ragazzi e ragazze per il lancio di uno spettacolo senza precedenti. I partecipanti al casting, che non potranno avere meno di 13 anni, ‘sono invitati a presentarsi per entrare a far parte di uno straordinario evento televisivo, che segnerà il giorno più importante della vostra vita con la migliore delle feste – che si tratti di un ballo delle debuttanti, Quinceanara o una feste per i vostri sedici anni.

My Super Sweet Sixteen, vanta la bellezza di 61 episodi, in ognuno dei quali un giovane ragazzo o ragazza si occupa dell’organizzazione della propria straordinaria festa di compleanno, solitamente grazie ad un enorme budget da parte dei genitori. Le feste raccontate all’interno del programma, molto spesso comprendevano gli inviti di cantanti famosi o altre celebrità, problemi derivanti da ospiti non buon accetti, litigi vari e si concludevano spesso con il regalo di una favolosa macchina da parte dei genitori del festeggiato al ragazzo o ragazza in questione. L’ottava stagione dello show, si è protratta straordinariamente fino a febbraio 2015. Colei che ha concluso le lunghe stagioni di compleanni senza precedenti, è stata Reginae Carter, la figlia del rapper Lil Wayne. Durante il suo compleanno, Reginae ha potuto assistere all’esibizione di celebrità del calibro della regina del rap Nicki Minaj e il suo regalo di compleanno sono state una Ferrari ed una BMW.

Fonte www.dailymail.co.uk

2017-05-23T12:44:56+02:00