spettacolo

Meryl Streep festeggia la sua ventesima nomination agli Oscar con una GIF divertentissima

Roma – Meryl Streep ha festeggiato la sua ventesima nomination agli Oscar con una GIF divertentissima. La Streep, ha ricevuto la nomination come miglior attrice per il suo ruolo principale nel film Florence, nel quale interpreta una cantante lirica completamente stonata.

Invece di scrivere un messaggio in cui esprimeva quanto fosse felice, l’attrice sessantasettenne, ha preferito postare sui social semplicemente una GIF. La GIF, che ritrae l’attrice mentre balla, appartiene ad un video musicale di Paul McCartney del 2013, Queenie Eye.

Grazie alla sua interpretazione in Florence, Meryl Streep fa “cifra tonda” aggiungendo un’altra candidatura a quelle ricevute nell’arco della sua carriera e si conferma l’interprete con il maggior numero di candidature nella storia degli Oscar. Con tre statuette vinte per Kramer contro Kramer, la scelta di Sophie e più recentemente per il biopic su Margaret Thatcher, la Streep, resta al secondo posto tra gli attori che hanno vinto più Oscar, dopo Katharine Hepburn. La sua ultima nomination, arriva solo qualche settimana dopo che il Presidente degli Stati Uniti D’America, Trump, l’ha definita “una delle più sopravvalutate attrici di Hollywood”.

Fonte www.itv.com