hamburger menu

Il tour di Ed Sheeran parte da Torino. Il cantante in giro per l’Europa a marzo ed aprile

Il cantante britannico darà il via al Divide Tour il prossimo 17 Marzo al Pala Alpitour della città piemontese

26 Gennaio 2017

tour di ed sheeranROMA – Parte da Torino il nuovo tour di Ed Sheeran. L’annuncio è arrivato sui social del cantante che sarà in giro per l’Europa a Marzo ed Aprile.

Il tour di Ed Sheeran: si parte il 17 marzo dal Pala Alpitour di Torino

Il cantante britannico darà il via al Divide Tour il prossimo 17 Marzo quando si accenderanno le luci sul Pala Alpitour della città piemontese. Poi Zurigo, Monaco, Berlino, Stoccolma, Amsterdam. Ma non solo. Ad Aprile Sheeran si sposterà in “casa” per concludere i suoi live europei con una doppia data all’O2 Arena di Londra.

Non è dato sapere se il tour proseguirà in altri continenti. Unica cosa certa è che i biglietti per i concerti europei saranno acquistabili da giovedì 2 febbraio. Dalle ore 11 i fan potranno scatenarsi in una battaglia all’ultimo click su TicketOne e sui circuiti autorizzati.

Il nuovo album di Ed sarà, invece, negli store fisici e digitali, a partire dal 3 marzo. ÷ Divide è anticipato dai due singoli Shape of you e Castle on the hill. Di quest’ultimo il cantante ha rilasciato il video ufficiale lo scorso lunedì.

2017-05-04T16:35:47+02:00