hamburger menu

Per paura di non trovare il bar Rihanna ha deciso di arrangiarsi da sola

Roma – E’ scontato il fatto che la cantante si sia davvero divertita ai Grammy, soprattutto dopo esser stata vista più volte bere dalla sua fiaschetta personale durante la cerimonia musicale. Seduta tra un’amica e il cantante Inglese Ed Sheeran, sembra che la cantante ventottenne abbia detto più volte: “Credo proprio che sia arrivato il […]

13 Febbraio 2017

Roma – E’ scontato il fatto che la cantante si sia davvero divertita ai Grammy, soprattutto dopo esser stata vista più volte bere dalla sua fiaschetta personale durante la cerimonia musicale. Seduta tra un’amica e il cantante Inglese Ed Sheeran, sembra che la cantante ventottenne abbia detto più volte: “Credo proprio che sia arrivato il momento di un altro shot!” prima di bere dalla sua personale fiaschetta.

Sorprendentemente, sono stati molti i fan su Twitter che hanno mostrato il loro supporto nei confronti della cantante. Nonostante la serata fosse davvero una delle migliori, sembra che il comportamento della cantante fosse dettato dal suo grande disappunto. Sembra infatti che la cantante, avesse ricevuto otto nomination e che purtroppo sia uscita a mani vuote dallo spettacolo. Questo avvenimento, ha causato grande disappunto tra i suoi fan.

Uno di questi infatti, ha scritto: “Rih rih non ha vinto nemmeno un Grammy! Mi dispiace davvero tantissimo, perché ha lavorato duramente!” Nonostante non sia salita sul palco, Rihanna ha comunque attirato l’attenzione di tutti grazie al suo look. Rihanna, per l’occasione ha deciso di indossare una lunga e vaporosa gonna nera e un crop top arancione scintillante, che sembrava esserle stato disegnato addosso, mettendo in evidenza il suo tatuaggio sul petto. Una fan, commentando il look ha scritto: “Come ha detto Rihanna una volta: ‘Potrà anche battermi, ma non batterà mai il mio look’”.

Fonte www.dailystar.co.uk

2017-05-18T16:03:36+02:00