hamburger menu

Danza del ventre e barba folta, il nuovo fenomeno di Facebook

I video di Saif Al-Huriyya sono virali. L’ultimo, visto da oltre 8 milioni di utenti

15 Febbraio 2017

Danza del ventreROMA – Si chiama Saif Al-Huriyya il nuovo fenomeno virale di Facebook. Saif è un giovane istruttore di danze orientali, il suo cavallo di battaglia la danza del ventre.

Danza del ventre e barba, i numeri di Saif Al-Huriyya

Il suo profilo Facebook parla chiaro, Saif è un istruttore di danza. “International oriental dance teacher And dancer from Morocco. Profesor de danza oriental, eventos privados, festivales de danza y clases particulares”, si legge sulla pagina social. A spopolare e ad attirare l’attenzione degli utenti sono però i suoi video. L’ultimo postato in bella mostra conta oltre 8 milioni di visualizzazioni. Gli altri non sono da meno. Ad attirare il pubblico le movenze. Sexy come la danza che interpreta, quella del ventre appunto, Saif sfoggia anche una bella barba folta. Un particolare non trascurabile tanto da renderlo unico. Ecco il video dei record

Barba e movenze femminili, l’illustre precedente

I video di Saif Al-Huriyya riportano alla mente un altro artista, Conchita Wurst. Anche in questo caso è la barba folta a fare la differenza. Scoperta all’Eurovision Song Contest 2014 a Copenaghen, in Danimarca, Conchita ha vinto con i colori dell’Austria, sua madrepatria. Thomas Neuwirth, questo il suo nome all’anagrafe, usa pronomi femminili per la descrizione di sé quando interpreta il ruolo di Conchita Wurst.

Danza del ventre

2017-02-15T12:29:36+01:00