hamburger menu

Justin Bieber ‘colpisce’ ancora

Roma – Sembra proprio che Justin Bieber ami cacciarsi nei guai. Il cantante di Sorry infatti, è stato coinvolto in una lite con un uomo sabato mattina, in un ristorante di Los Angeles. Secondo quanto riporta TMZ, il cantante Canadese e l’uomo non ancora identificato, sono stati coinvolti in una lite alle due di mattina […]

17 Febbraio 2017

justin bieber come gesùRoma – Sembra proprio che Justin Bieber ami cacciarsi nei guai. Il cantante di Sorry infatti, è stato coinvolto in una lite con un uomo sabato mattina, in un ristorante di Los Angeles. Secondo quanto riporta TMZ, il cantante Canadese e l’uomo non ancora identificato, sono stati coinvolti in una lite alle due di mattina in un ristorante in cui Bieber e il suo produttore e amico, Poo Bear, stavano festeggiando una serata pre-Grammy.

Una fonte, ha raccontato che Bieber avrebbe chiesto all’uomo di smettere di riprenderlo e di cancellare il filmato e che alla risposta negativa dell’uomo, il ventiduenne lo avrebbe aggredito. I presenti, affermano che dopo l’accaduto qualcuno abbia chiamato la Polizia, ma che al loro arrivo Bieber se ne era già andato. L’uomo coinvolto, ha affermato di non voler sporgere denuncia, ma la Polizia ha affermato che continuerà comunque con le indagini.

Caroline McBride, direttrice del ristorante Serafina, ha affermato che ‘nessuno del nostro staff è rimasto coinvolto o ha chiamato la Polizia’ e che loro ‘sanno pochissimo dell’accaduto’. “Non abbiamo mai avuto problemi con il Signor Bieber,” ha detto McBride. “Ogni volta che Bieber viene qui, ne esce sempre soddisfatto,” ha aggiunto la donna. La notizia, è arrivata successivamente ad un’altra accusa nei confronti di Bieber, secondo la quale il cantante avrebbe aggredito un uomo durante le finali dell’NBA lo scorso Giugno 2016.

Fonte www.ibtimes.co.uk

2017-05-18T15:00:25+02:00