hamburger menu

Federica Pellegrini e Filippo Magnini di nuovo insieme come coppia

A Miami la crisi sembra ormai passata negli scatti rubati da Chi e in edicola il 22 febbraio

21 Febbraio 2017

federica pellegrini e filippo magnini di nuovo insiemeROMA –  È tornato l’amore. Federica Pellegrini e Filippo Magnini di nuovo insieme come coppia. Lo dimostrano le foto, scattate da Chi e pubblicate in anteprima da Tgcom, che ritraggono i due ex in vacanza a Miami.

Federica Pellegrini e Filippo Magnini di nuovo insieme: a Miami la crisi sembra ormai passata

Sorrisi e abbracci rubati che non lascerebbero alcun dubbio. I due, da soli sulle spiagge della Florida, sono apparsi innamorati come una volta. Sdraiati l’uno accanto all’altra o in acqua hanno catturato l’attenzione dei fotografi.

D’altronde la stessa Federica aveva lasciato la porta aperta a una riconciliazione.”Io e Filo stiamo cercando di ricucire il nostro rapporto, tra mille difficoltà, – aveva confessato qualche tempo fa –  ma speriamo che torni tutto a posto”.

A giudicare dagli scatti che saranno in edicola dal 22 febbraio, i due nuotatori sono sulla giusta via per riportare il sereno. La riconciliazione, però, per il momento, non è ufficiale. Fede e Filippo hanno cercato in tutti i modi di mantenere la loro privacy, non mostrandosi mai insieme sui social.

Tante, infatti, le foto delle vacanze da entrambe le parti ma nessuna di coppia. Stessi luoghi ma diverse le inquadrature. Nemmeno nella foto di gruppo che hanno scattato ad una cena con amici si sono avvicinati. Nello scatto, postato dalla Pellegrini su Instagram, i due sono ai lati opposti del tavolo, separati da alcuni amici tra cui Christian Vieri. Insomma, gli indizi ci sono tutti. Adesso manca solo la conferma ufficiale!

#bestcrew #theitalians ???? at @quattromiami ……

Un post condiviso da Federica Pellegrini (@kikkafede88) in data:

2017-05-05T17:55:31+02:00