hamburger menu

Paolo Nutini arrestato per guida in stato di ebbrezza

Il cantante presentava un tasso alcolemico parecchio sopra il limite consentito dalla legge del posto

24 Febbraio 2017

Paolo Nutini arrestato per guida in stato di ebbrezzaROMA –  Paolo Nutini arrestato per guida in stato di ebbrezza. Il cantante di origini italiane è stato beccato nella sua città natale, a Paisley in Scozia, mentre scorrazzava a grande velocità. Il fattaccio nella notte di martedì 21 febbraio ma la notizia è arrivata alla stampa solo in queste ultime ore.

Sottoposto al controllo di routine dagli agenti di polizia, il ragazzo presentava un tasso alcolemico parecchio sopra il limite consentito dalla legge del posto. Paolo Nutini è stato quindi arrestato e scortato al comando di polizia.

Paolo Nutini arrestato ma già rilasciato

Una brutta disavventura durata poco. Nutini è stato, infatti, dopo un breve fermo, rilasciato. Il cantante dovrà presentarsi comunque da un giudice nei prossimi giorni, compatibilmente con i suoi impegni.

L’interprete di New Shoes, infatti, sta preparando un breve tour del Sud America.  Ad aprile approderà a Città del Messico, Santiago de Chile, Buenos Aires e San Paolo. Quest’anno dovrebbe anche uscire il nuovo album del cantante che non pubblica nuova musica dal 2014 quando è uscito il terzo album “Caustic Love”.

 

2017-05-05T17:39:30+02:00