hamburger menu

Ed Sheeran e Justin Bieber: lo scherzo finito con una mazzata sulla faccia della popstar canadese

In vena di rivelazioni, Sheeran assicura che "ci sarà un duetto con Taylor Swift" prima o poi

Ed Sheeran e Justin Bieber

ed sheeran e justin bieberROMA – Ed Sheeran e Justin Bieber hanno un trascorso che non ci si aspetta. A raccontarlo il cantante del Suffolk, in questi giorni in vetta alle classiche internazionali con Divide, in un’intervista rilasciata al Guardian.

Ed Sheeran e Justin Bieber al corso di golf teatro di uno scherzo andato male

“Eravamo in Giappone”, ha raccontato Sheeran, “siamo andati in un bar. Lui ha bevuto solo acqua, io mi sono ubriacato. Poi siamo andati ad un corso di golf”. È qui che è successo l’irreparabile. Bieber “si è disteso a terra e ha posizionato la pallina in bocca, dopo avermi detto di colpirla”. Un gioco, uno scherzo a cui il ventiseienne non si è di certo tirato indietro viste le quantità di alcool che aveva ingerito. “Ho pensato: ‘devo colpirla bene’ ma ho barcollato”. Il risultato? La mazza da golf che colpisce con forza la mandibola di Justin. Ovviamente un errore non intenzionale ma che non ha impedito alla guardia del corpo del cantante canadese dal fissare Sheeran con “un’espressione inorridita”. “Avete presente quando nei film qualcuno riceve un pugno e si sente quel suono finto, – ha raccontato Ed – come uno schiaffo? Nella vita reale non è così. Quando colpisci qualcuno senti un tonfo sordo. Ho sentito esattamente qualcosa del genere”. Bieber, dal canto suo, non sembra essersela presa più di tanto dato che è stato lui a proporre il gioco.

Ed Sheeran, la cicatrice che gli ha “procurato” James Blunt

Sheeran stesso, però, è stato vittima di un errore giocoso che gli è costata una cicatrice sulla guancia.ed sheeran e justin bieber Colpa, questa volta, di James Blunt. I due si trovavano a Londra, ad una festa al Royal Lodge a cui era presente anche la principessa di York Beatrice. Blunt, scherzando con la nipote della regina Elisabetta II, le ha chiesto di poter essere insignito della carica di cavaliere. A quel punto, Beatrice ha messo in scena una finta cerimonia con tanto di spada di rito. Spada che, essendo troppo pesante, non ha permesso alla principessa di rimanere in equilibrio. È così che è oscillata all’indietro, verso Sheeran che ha colpito sulla guancia.

“La lama ha tagliato Ed sul volto – ha detto una fonte al The Sun – finendo a pochi centimetri dall’occhio. Alcuni ospiti presenti hanno detto che la situazione poteva essere anche peggiore e che Ed poteva essere colpito all’occhio. Erano tutti in stato di shock e Beatrice era davvero sconvolta. Ma Sheeran ha rassicurato tutti dicendo che si era trattato solo di un incidente e che non c’era nulla da temere”. Insomma, incidente evitato e tutto tornato alla normalità dopo pochi minuti. Rimane solo il ricordo di una cicatrice.

Ed Sheeran: nel futuro una canzone con l’amica Taylor Swift

Cose di cui, certo, Ed Sheeran non si preoccupa. Al primo posto, oltre all’amore per la sua fidanzata Cherry Seaborn con cui progetta il suo futuro, la musica. E, mentre continua a collezionare record su record, il cantante ha fatto sapere che non esclude una collaborazione con l’amica Taylor Swift. L’interprete di “Shape of you”, interpellato agli iHeart Radio Music Awards, ha, infatti, confessato che “sì, prima o poi accadrà sicuramente”. Non è dato sapere quando ma sicuramente è in programma. I fan per il 2017 dovranno “accontentarsi” solo della musica di Sheeran perché “Taylor non rilascerà nuova musica prima di Natale che è il periodo in cui si acquistano più dischi o della fine dell’anno”, ha rivelato il cantante che assicura, scherzando: “Avrete un anno pieno di Ed, tutto il tempo”.

2017-05-04T12:10:53+02:00