hamburger menu

Spring Break With Grandad, l’età è solo un numero nel nuovo show di MTV

6 single giovani e sexy pronti a fare festa in Messico... con i loro nonni!

6 single giovani e sexy pronti a fare festa in Messico… con i loro nonni!
LA NUOVA SERIE DI MTV “SPRING BREAK WITH GRANDAD” IN ONDA DA LUNEDÌ 13 MARZO ALLE 23.40 SOLO SU MTV (in esclusiva su Sky al canale 133)
IL PADRONE DI CASA GARY BEADLE DI “GEORDIE SHORE” SARÀ AL TIMONE DELLA FESTA

SPRING BREAK WITH GRANDADROMA – Sole, sabbia, corpi bollenti… e gli anziani? MTV sta per dimostrare che l’età è solo un numero quando si tratta di essere l’anima della festa, con il suo nuovo show “Spring Break With Grandad”, dove 6 coppie di sexy single, con i loro nonni, porteranno tutte le loro bravate a Cancun durante le vacanze di primavera.

Lo show, in onda da lunedì 13 marzo, ogni lunedì alle 23.40 solo su MTV (in esclusiva su Sky al canale 133), vedrà il gruppo diretto a Cancun per dimostrare di essere i più grandi animatori da party del pianeta.

Per sopravvivere, i ragazzi dovranno seguire una sola regola – scatenarsi sul serio o andare a casa – e a giudicarli sarà il re delle feste Gary Beadle di Geordie Shore.

Riusciranno i ragazzi a lasciarsi andare veramente con i loro nonni che controllano ogni singola mossa, o le vacanze di primavera sconvolgeranno tutti quando gli stessi nonni si scateneranno senza freni?
Sintonizzati su MTV (canale 133 di Sky) il 13 marzo alle 23.40 per scoprirlo.

Tenetevi forte, perché ci saranno scorrettezze, sole cocente e ovviamente un sacco di drammi. E ricordate – quello che succede a Spring Break rimane a Spring Break (tranne quando è su MTV ovviamente)!

Ecco le coppie protagoniste di “Spring Break With Grandad”

ASHLEIGH & MARY

Ashleigh, 19enne dal Connecticut (US), è una reginetta di bellezza competitiva, una madre e una ragazza che è meglio non avere contro. Pensa che un sacco di ragazze abbiano un problema con lei e sostiene che sia perché “la maggior parte delle volte sono invidiose”.

Ashleigh è single da un anno ed è pronta a recuperare il tempo perduto, cosa che farà molto (molto) velocemente.

Sua nonna, Mary, che è sempre pronta a fare conversazioni inappropriate, si unirà a lei. Mary è una vera ficcanaso quando si tratta delle attività extracurricolari di Ashleigh.

JAMES & ANDY

James da Somerset (Inghilterra) ama andare in palestra di giorno e divertirsi di notte. Ma riuscirà il sedicente “re delle feste” ad avere successo con le ragazze o no?

Inizialmente sembrava che avesse occhi solo per Victoria dopo aver inviato a lei (e a sua nonna) un messaggio ma, dopo essere già stato fidanzato due volte, sembra che James non sia un uomo molto fedele.

Porterà con sé Andy, il cui motto è: “Mai giù, sempre su – in ogni senso”.
Ah, e per la cronaca – questo nonno è un ex spogliarellista.

VICTORIA & JOYCE

Ventenne chiacchierona dell’Essex (Inghilterra) Victoria è stata recentemente lasciata dal suo ragazzo che ha deciso di lavorare a Cipro, terra dei party, facendole così pensare che Spring Break fosse la vendetta perfetta e il modo migliore per scappare dalla malinconia della rottura.

Questa è un’opportunità che Victoria sfrutterà già nel primo episodio, rendendo Gaz orgoglioso delle sue capacità di far festa e di resistenza.

Victoria è affiancata da sua nonna Joyce. Victoria sostiene che Joyce sia “cool, senza peli sulla lingua ed estroversa”. Joyce si vede invece sotto certi aspetti all’antica.

AARON & CHRISTINE

Il 25enne donnaiolo di Manchester (Inghilterra),  Aaron, è sempre pronto per tonnellate di divertimento e flirt.

Dice che ha perso il conto del numero di ragazze con cui è stato, ma dice anche che “dovrebbero essere tra le 350 e le 450”.

Un’altra protagonista dello show si renderà conto quasi subito di questo suo lato, dal momento che lui trascorrerà la prima notte con lei… ma non sarà così desideroso di restare la mattina dopo.

Sarà accompagnato dalla sua nonna festaiola Christine, che è nota per imitare Biggie Smalls durante le serate fuori.

PAIGE & BOB

La 23enne di Norwich (Inghilterra), hostess in un VIP club, Paige è pronta ad avere tutti gli occhi su di sé.

Ama il fatto che ovunque vada, la gente la guarda. Dice di essere una “giocatrice” che darà del filo da torcere a ciascuno dei ragazzi per i loro soldi. Suo nonno Bob sa che lei ama i riflettori e dice che “più attenzioni ottiene, meglio è”. Questo si vedrà chiaramente nel primo episodio, dove sarà più che felice di sfoggiare le sue mosse di danza sul palco del club.

Ad accompagnare Paige a “Spring Break with Grandad” è il tranquillo 69enne Bob. Dice che Paige ha una tendenza a scegliere i “cattivi” ragazzi e lui cercherà in tutti i modi di allontanarli. Sarà l’opposto di un braccio destro, ma comunque piacevole.

BRANDON & BEVERLEY

Il 24enne Brandon, re della sicurezza in se stessi dal Massachussetts (US), non ha vergogna di confessare che gli piace guardarsi attorno. Da quando la sua ex lo ha tradito, infatti, Brandon ha deciso di trasformarsi in uno spezzacuori.

Nonostante la sua reputazione, sarà davvero pronto per la vita notturna delle vacanze di primavera.

Brandon è accompagnato da Beverly – la sua nonna Queen Bee. Beverly è pronta a rivivere la sua giovinezza e a fare festa a Cancun. Attenti ragazzi!

2017-05-04T12:27:33+02:00