hamburger menu

A pochi giorni dagli Oscar qualcosa è cambiato nel viso di Nicole Kidman. Ennesima star vittima dei ritocchini?

Roma – Sono poche le celebrità che ritoccano qualche parte del proprio corpo, senza che qualcuno del grande pubblico non lo noti. Questa volta, successivamente ad alcune foto che mostrano il suo viso più pieno rispetto agli Academy Award occorsi una settimana fa, ad essere sotto il microscopio dei social media, è l’attrice Nicole Kidman. […]

Roma – Sono poche le celebrità che ritoccano qualche parte del proprio corpo, senza che qualcuno del grande pubblico non lo noti. Questa volta, successivamente ad alcune foto che mostrano il suo viso più pieno rispetto agli Academy Award occorsi una settimana fa, ad essere sotto il microscopio dei social media, è l’attrice Nicole Kidman.

La Kidman, si è recentemente recata ad Amburgo in Germania, per presenziare ai Goldene Kamera Awards ed è stato proprio in quell’occasione, che la gente ha iniziato a notare quanto il suo viso sembrasse più pieno e rotondo, rispetto a quello mostrato agli Oscar solo una settimana prima. Guardando le foto, la differenza risulta evidente soprattutto soffermandosi sugli zigomi dell’attrice quarantanovenne, che sembrano essere più pieni rispetto a quelli mostrati durante gli Oscar. Sembra inoltre che qualsiasi cosa l’attrice abbia fatto, che si tratti di un intervento o di punturine, abbia creato molte più rughe sul suo volto, che qualche bravo make up artist ha tentato di coprire invano.

Il Dottor Jeremy Hunt, chirurgo plastico, ha affermato che secondo la sua opinione professionale, sembrerebbe che la Kidman si sia sottoposta a ‘punture di filler’. “C’è molto più volume sugli zigomi, un riempimento che potrebbe anche derivare dall’aumento di peso, ma in così poco tempo sarebbe impossibile. Posso solo concludere, che si tratti di punture di filler,” ha detto il chirurgo. I filler, sono solitamente usati per aggiungere volume e mettere in risalto alcune parti del viso come labbra e zigomi, ma se iniettati in eccesso, possono arrivare addirittura a deformare il viso di una persona.

Fonte comicbook.com

2017-05-18T11:20:31+02:00