hamburger menu

James Corden si trasforma in Belle de La Bella e la Bestia. Il video

Il comico, insieme a parte del cast originale del film, ha dato spettacolo agli incroci di Beverly Hills

16 Marzo 2017

James Corden si trasforma in Bella de La Bella e la BestiaROMA –  È finalmente al cinema La Bella e la Bestia, una delle pellicole tra le più attese dell’anno. Per celebrare l’uscita ad alcuni basta andare al cinema e assaporare ogni scena, per altri, invece, l’importante è vivere l’esperienza in maniera più viva. Tra questi c’è James Corden che ha colto l’occasione per organizzare uno dei suoi video. È così che si è trasformato in Belle de La Bella e la Bestia per “coprire” l’assenza di Emma Watson.

Per gli incroci di Beverly Hills, il comico ha portato in scena il suo Crosswalk the musical. Un musical che ovviamente non poteva interpretare da solo. A lui si sono uniti Josh Gad, Dan Stevens e Luke Evans, rispettivamente Lefou, la Bestia e Gaston. Tutti entusiasti di rappresentare “live” la storia che hanno raccontato al cinema. “Sarà fantastico esibirsi di fronte a un pubblico dal vivo”, ha detto Evans prima di iniziare. “È un sogno che diventa realtà”, ha scherzato Gad, facendogli eco.

James Corden è Belle de La Bella e La Bestia. Le performance che durano il tempo di un semaforo rosso

Vestiti di tutto punto, il gruppo ha preparato lo “show” sotto le direttive di Corden. Piccole performance che durano solo il tempo di un semaforo rosso. Il risultato, ovviamente, è esilarante. A incrementare l’ilarità il gran numero di clacson e le parole poco dolci degli automobilisti. Corden e il cast del film hanno cantato  “Be Our Guest”, “Belle”, la canzone di “Gaston” e la theme song del film. Ciliegina sulla torta il ballo finale tra la Bella e la Bestia. Ovviamente, James non si è tirato indietro dall’indossare – tra i complimenti dei suoi colleghi –  il meraviglioso vestito giallo della protagonista…in versione XXL.

Ecco il video

 

2017-05-04T18:57:22+02:00