hamburger menu

La figlia di Eminem diventa una star di Instagram. Pioggia di mi piace e followers per Hailie Scott

Piccoli "figli di" crescono

28 Marzo 2017

figlia di eminemROMA –  La figlia di Eminem sta diventando una vera e propria star su Instagram. 21 anni, studentessa alla Michigan State University, Hailie Scott Mathers conta un profilo super seguito. Solo 22 post  ma già 267 mila followers e tantissimi mi piace. Merito del papà famoso ma non solo.

La figlia di Eminem nata dalla relazione con Kim Scott Mathers

Hailie Scott è nata dalla relazione dello Slim Shady con l’ex moglie Kim Scott Mathers, sposata due volte. La prima volta nel 1999 con conseguente divorzio nel 2001 e la seconda volta nel 2006 per durare solo tre mesi. Quella tra Eminem e Kim è stata di certo una relazione non proprio idilliaca. La donna, in quegli anni, tentò anche di suicidarsi tagliandosi le vene. A gettare benzina sul fuoco due canzoni – Kim e ’97 Bonnie & Clyde – in  cui dichiarava di aver ucciso la moglie e di averne gettato il cadavere in un lago.

Ben presto a legare la coppia fu solo Hailie che venne – dopo tante battaglie – affidata ad entrambi gli ex coniugi.  Nata nel 1995, l’unica figlia del rapper ha ispirato Eminem a scrivere tante canzoni. When I’m Gone, Mockingbird, Hailie’s Song e My Dad’s Gone Crazy. Tre, però, i figli in totale. L’ex coppia ha anche due figlie adottate: Alaina e Whitney.

Oggi, nonostante gli anni turbolenti dei matrimoni dei genitori, Hailie vive una vita normale e lo dimostra su Instagram. Tanti selfie, poi foto con il fidanzato o con un’amica. Scatti che continuano a crescere nelle preferenze degli utenti. L’ultimo in ordine di tempo, per esempio, ha ottenuto più di 22 mila mi piace. Per adesso – al contrario di altre figlie di come Lily Rose Depp – Hailie non sembra voler approdare nel mondo dello spettacolo. Eppure avrebbe tutte le carte in regola per farlo. La piccola Mathers si gode la sua vita “normale” e ringrazia i genitori per quello che ha avuto sin dalla sua nascita. A chi, in occasione del diploma al liceo, le ha chiesto di scrivere chi siano le persone che più l’hanno influenzata ha citato mamma e papà “perché mi hanno spinta ad essere la persona che sono e mi hanno dato tutto il supporto per ottenere quello che ho”.

2017-05-04T17:07:59+02:00