hamburger menu

Sky Go su Google Play in ben due versioni

Smartphone e tablet Android abilitati alla Tv satellitare

ROMA – Sky Go su Google Play e in ben due versioni. È questa la novità che si può trovare sullo store di Android. Abilitati, rispetto al debutto di dicembre, molti più dispositivi. Gli utenti di smartphone e tablet, potranno godersi le migliori trasmissioni della tv satellitare dove e quando vogliono.

Sky Go su Google Play, le novità

Era una delle novità più attese dagli utenti Android, frutto di non poche invidie nei confronti dei possessori di device con sistema operativo iOS. Nel rilascio di dicembre dell’applicativo la doccia fredda: abilitati solo dispositivi Samsung e ASUS. Da oggi non è più così. L’app si presenta, in duplice versione, per tutti i dispositivi siano essi tablet o smartphone. A dirla tutta la lista degli “abilitati” non è ancora completa ma, ad essere per il momento esclusi, sono davvero in pochi.

Sky Go su Google Play, attesa finita

Sul market di Google sono due le app a disposizione per godersi la programmazione di Sky. La prima è dedicata ai soli smartphone, la seconda ai tablet. Attraverso Sky Go i programmi visibili, per chi detiene l’abbonamento, sono praticamente tutti. Dal calcio alla Formula 1, dalle news al grande cinema. Non mancano i programmi per bambini, le serie Tv e i documentari. Per chi possiede, infine, Sky Go Plus possibile utilizzare anche le funzioni restart, pausa e replay. Quattro i dispositivi che si possono abilitare. Sempre con la versione Plus a disposizione anche il Download & Play, la nuova funzione che permette di scaricare i programmi on demand più amati e vederli poi anche senza connessione internet.

2017-04-01T15:47:21+02:00