hamburger menu

Cristina D’Avena sogna il partito dei Puffi e un duetto con Fedez

Cristina D'Avena si racconta al microfono di Radio Cusano Campus

CRISTINA D’AVENA: “STO PENSANDO DI FONDARE IL PARTITO DEI PUFFI. SOGNO DI DUETTARE CON FEDEZ, J-AX O FABRI FIBRA”, DICE A RADIO CUSANO CAMPUS

partito dei puffiROMA – Cristina D’Avena è intervenuta questa mattina su Radio Cusano Campus, l’emittente dell’Università degli Studi Niccolò Cusano, nel corso di ECG, il format condotto da Roberto Arduini e Andrea Di Ciancio.

Cristina D’Avena doppiatrice

“E’ stata una bellissima esperienza a livello di doppiaggio, ho già avuto altre esperienze di questo tipo però quando mi hanno chiesto di far parte di questa famiglia dei Puffi in questo nuovo film che uscirà in tutto il mondo, mi hanno chiesto di partecipare sia come doppiatrice che come cantante e mi sono emozionata. Mi è tornata in mente una delle mie prime sigle, quella dei puffi.Il personaggio che doppio è meraviglioso, è un nuovo personaggio che entra nella famiglia dei puffi, è un personaggio positivo, equilibrato, mi è piaciuto moltissimo”.

Il partito dei Puffi

Cristina D’Avena ha lanciato l’idea legata alla fondazione del Partito dei Puffi.

“Mi è venuto in mente perché ho detto che in fin dei conti quando io canto i puffi tutto il pubblico impazzisce. Ridendo e scherzando ho detto che potremmo risolvere tante cose risolvendo il partito dei puffi, perché i puffi sono molto allegri, si aiutano, tra di loro c’è amore, amicizia e solidarietà. Un partito così sarebbe il massimo. Ora ci pensiamo, poi capiamo se si può fare.  Sto scherzando, ma non lo so… Chi ce lo vieta di pensarci sul serio? Poi vedremo, a noi piace comunque sognare, divertirci, è un sogno…”

Un rap con Fedez

Cristina D’Avena, poi, ha svelato che le piacerebbe duettare con J-Ax, Fedez o Fabri Fibra: “Con chi duetterei? Jovanotti, l’ho detto, lo adoro. Mi piacerebbe moltissimo perché lo trovo meraviglioso, geniale, sensibile. Vado a vedere tutti i suoi concerti e impazzisco ogni volta. Mi piacerebbe molto duettare con lui, ma non mi ascolta, non mi degna di uno squadro, che ci posso fare. Mi piacerebbe anche fare un pezzo rappato con Fedez o J-Ax, sarebbe una roba meravigliosa, ce ne sono molti di pezzi che si presterebbero ad essere rappati. Mi piace anche Fabri Fibra”.

CLICCA QUI PER L’AUDIO

2017-04-06T14:05:04+02:00