hamburger menu

Ms. Lauryn Hill torna in Italia

Due appuntamenti imperdibili l’8 e il 9 luglio a Lucca e a Roma

Roma – Artista bella e solare dalla personalità complessa, Ms. Lauryn Hill torna in Italia per due eventi che si preannunciano imperdibili.

Fin dai suoi inizi con i Fugees, Ms. Hill è stata protagonista della scena Hip hop / R&B mondiale fino ad arrivare ad essere una vera e propria icona grazie ad un disco d’esordio – vincitore di 5 Grammy – che è già nella storia: The Miseducation of Lauryn Hill. È stato chiaro da subito che Ms. Hill possedesse un talento straordinario, abilità e propensione per la creatività.

La regina della musica black sarà al Lucca Summer Festival in Piazza Napoleone l’8 luglio, sul palco della cittadina toscana doppio appuntamento con Lauryn Hill e Kamasi Washington, un’accoppiata costruita ad hoc con due artisti che rappresentano due generazioni, due sperimentatori che hanno saputo varcare i confini della musica e fondere col loro sound generi diversi come hip hop, R&B e Jazz. Il secondo appuntamento è invece il 9 luglio nella capitale sul palco del Postepay Sound Rock in Roma.

Prevendite da giovedì 13 aprile su Ticketone.

2017-04-12T13:31:39+02:00