hamburger menu

Il giovane Albus Silente ha un volto. Jude Law in Animali Fantastici e dove trovarli

L'attore è il terzo ad interpretare il personaggio

13 Aprile 2017

Jude Law in Animali Fantastici e dove trovarliROMA – Il giovane Albus Silente ha finalmente un volto. Jude Law in Animali Fantastici e dove trovarli. L’attore si unisce al cast che formerà il sequel del film diretto da David Yates.

Ed è proprio il regista a tessere le lodi dell’attore. “Jude Law è un attore con un talento fenomenale, e ammiro il suo lavoro da tanto tempo. Non vedo l’ora di poter lavorare con lui”, ha detto. “So che catturerà con brillantezza tutte le inaspettate sfumature di Silente in questo periodo molto differente della sua vita che J.K. Rowling ci rivelerà”.

Jude Law in Animali Fantastici e dove trovarli. L’attore è il terzo Albus Silente

Law è il terzo attore che interpreta il personaggio tanto caro ai fan di Harry Potter. Nella saga dedicata al maghetto di Hogwarts sono stati Richard Harris e Michael Gambon a prestargli il proprio volto. L’amore per il personaggio ha così guidato la scelta del nuovo Albus Silente. Jude Law ha messo d’accordo tutti.

“Essendo noi stessi dei fan, siamo entusiasti di avere Jude Law nel cast di Animali Fantastici per interpretare un personaggio così universalmente adorato”, ha commentato Toby Emmerich, presidente della Warner Bros. “Jude è stato un membro della famiglia Warner Bros per anni e siamo entusiasti di intraprendere questa nuova avventura con lui”. Il film uscirà nelle sale il 16 novembre 2018. Ad unirsi alle riprese della pellicola – oltre all’apprezzato Eddie Redmayne nei panni di Newt Scamander – ci sarà anche Johnny Depp in quelli del perfido Grindelwald.

2017-05-04T13:29:15+02:00