hamburger menu

Irina Shayk, bikini perfetto su Instagram a un mese dal parto

Bradley Cooper invece torna sul set...con Lady Gaga

19 Aprile 2017
irina shayk

irina shayk bikiniROMA – Solo un mese fa è nata Lea de Seine Shayk Cooper. Eppure, Irina Shayk è tornata già a sfoggiare un fisico perfetto. La prova è la foto in bikini che la modella ha postato su Instagram.

Sdraiata su un gommone a forma di labbra, Irina indossa un costume nero e si gode le luci del tramonto. Uno scatto da oltre 260 mila like che i fan aspettavano da tempo e che fa rientrare Irina nel circolo delle mamme vip tornate in forma dopo poco tempo. La strada per tornare in passerella adesso è tutta in discesa.

Irina Shayk bikini perfetto. Bradley Cooper sul set con Lady Gaga

Dal canto suo, invece, il neo papà Bradley Cooper è già tornato sul set…con Lady Gaga. Sono iniziate, infatti, le riprese di A star is born. Il terzo remake dell’omonimo film diretto nel 1937 da William A. Wellman, a sua volta ispirato al melodramma A Che Prezzo Hollywood girato nel 1932 da George Cukor.

La pellicola, diretta da Cooper per la prima volta regista, racconta l’incontro tra un artista sul viale del tramonto e una giovane promessa dello spettacolo. Jackson Maine (Cooper) una star della musica country in declino, quando scopre una talentuosa sconosciuta di nome Ally. Una Lady Gaga al suo debutto sul grande schermo. Per l’occasione la cantante ha scritto anche dei brani originali che interpreterà nel film.

Mentre tra i 2 inizia un’appassionata storia d’amore, Jackson convince Ally a salire sul palco, catapultandola verso la celebrità. Ma la carriera di Ally eclissa rapidamente la sua e per Jackson diventa ogni giorno più difficile accettare di vedere svanire la propria fama.

 

2017-05-24T13:28:12+02:00