hamburger menu

Morgan a Ballando con le Stelle? Lo conferma ufficialmente la RAI

ROMA – Selvaggia Lucarelli ha stuzzicato la rete con una notizia bomba: Morgan a Ballando con le Stelle come ospite speciale. A confermare lo scoop è la RAI stessa. Dopo aver lasciato Amici, il cantantautore farà un’apparizione nel programma già nella puntata di sabato 22 aprile. Un palese guanto di sfida che la Rai lancia […]

morgan agnelli

morgan a ballando con le stelleROMA – Selvaggia Lucarelli ha stuzzicato la rete con una notizia bomba: Morgan a Ballando con le Stelle come ospite speciale.
A confermare lo scoop è la RAI stessa.
Dopo aver lasciato Amici, il cantantautore farà un’apparizione nel programma già nella puntata di sabato 22 aprile.
Un palese guanto di sfida che la Rai lancia al talent di Maria De Filippi, diretto rivale del sabato sera.

Ospite speciale di questa semifinale, che si preannuncia davvero esaltante sarà Morgan -fa sapere la RAI in un comunicato -Marco Castoldi, cantautore e polistrumentista italiano, è stato fondatore e frontman del gruppo rock dei Bluvertigo. Altrettanto ricca di esperienze artistiche e contaminazioni la sua carriera da solista. Oggi oltre ad essere considerato uno dei musicisti più competenti e complessi del panorama artistico italiano è senza dubbio uno dei personaggi televisivi più discussi e amati dal pubblico.”

Per la semifinale di Ballando con le Stelle ci sarà, oltre Morgan, un “Ballerino per una notte” d’eccezione: Gérard Depardieu.

Ma anche a bordo pista non mancheranno importanti presenze: insieme a Sandro Mayer ci saranno infatti, la nota criminologa, Roberta Bruzzone e Valerio Scanu che stasera vedrete nel duplice ruolo di conduttore del programma sul web e performer. Infatti, il camaleontico interprete, vestirà i panni o meglio le voci di tre colonne portanti della canzone italiana: Patty Pravo, Orietta Berti e Al Bano.

Insomma, Morgan a Ballando con le Stelle è confermato: colpo basso o mossa strategica?

Morgan lascia Amici… o è Amici che lascia Morgan?

La querelle tra Morgan e Amici è finita in tribunale.
Mediaset ha querelato Marco Castoldi (in arte Morgan) per “gravi affermazioni diffamatorie rilasciate contro la Società negli ultimi giorni”.

Ma cosa è successo tra il cantante e la produzione del talent?

A spiegarlo è la stessa Maria De Filippi: “La squadra che Morgan ha capitanato è composta attualmente da quattro partecipanti e tre di loro hanno chiesto a noi una soluzione immediata, disposti – uno di loro con certezza – anche a lasciare il programma pur di non dover più avere obbligatoriamente Morgan come coach. Dopo una lunga e vana attesa di un incontro con gli autori e con chi gestisce la produzione, tutto è degenerato. Da lui sono partiti gli insulti, le accuse, le teorie complottiste e persecutorie, fino alla ovvia e necessaria risoluzione degli impegni reciproci. Peccato”.

A rincarare la dose di quanto affermato da Maria De Filippi, la produzione di Amici ha deciso di rilasciare un video con protagonisti proprio i ragazzi della squadra Bianca, che chiedono provvedimenti nei confronti del loro coach.

La risposta di Morgan

Morgan, dal canto suo, tramite social, interviste e video, aveva invece rilasciato dichiarazioni diverse, accuse contro Amici, Mediaset e la stessa Maria De Filippi.

“Ribadisco che non è vero delle divergenze coi ragazzi, è roba costruita, i ragazzi devono eseguire tutti i loro ordini peggio che militari. Io che so perché ci siamo guardati negli occhi e sussurrati “sono con te” non vedo l’ora di riabbracciarli quando saranno fuori dall’incubo. Fossi nei loro panni me la farei addosso letteralmente. Morgan”.

2017-05-04T11:45:56+02:00