hamburger menu

Jurassic World 2, Jeff Goldblum torna a sorpresa nel nuovo capitolo!

ROMA – Jeff Goldblum torna nella terra dei dinosauri. L’attore è stato confermato nel cast di Jurassic World 2, riprendendo il ruolo del Dr. Ian Malcolm, il matematico comparso nel primo e terzo capitolo della saga. Anche Chris Pratt e Bryce Dallas Howard torneranno nel sequel, che comprenderà anche Justice Smith, James Cromwell e Toby […]

ROMA – Jeff Goldblum torna nella terra dei dinosauri.
L’attore è stato confermato nel cast di Jurassic World 2, riprendendo il ruolo del Dr. Ian Malcolm, il matematico comparso nel primo e terzo capitolo della saga.

Anche Chris Pratt e Bryce Dallas Howard torneranno nel sequel, che comprenderà anche Justice Smith, James Cromwell e Toby Jones.
tornerà anche uno dei dinosauri preferiti dai fan, il terribile Dilophosaurus.

Colin Trevorrow, che ha diretto il primo Jurassic World, abbandona la regia cedendo il posto a J.A. Bayona (A Monster Calls), ma resta nel franchise in qualità di sceneggiatore.

Jurassic World 2 uscirà nei cinema americani il 22 giugno 2018.

jurassic world 2Jurassic World 2

Jurassic World 2 è il quinto film della saga di Jurassic Park, e sarà ambientato dopo gli eventi di Jurassic World (2015).
Al momento le riprese sono ancora in corso e la trama è blindatissima.

A dare qualche indizio ci ha pensato J.A. Bayona.
Il regista ha rivelato che il suo sequel sarà “più oscuro e spaventoso” del primo Jurassic World, che incassò ai botteghini mondiali oltre 1.56 milardi di dollari.

“Sarà più oscuro e spaventoso rispetto ai film precedenti. Ovviamente se si dispone di Chris Pratt, sarà anche molto divertente.

Ma sarà più oscuro. Si tratta della una seconda fase di una trilogia, e il secondo passo è sempre oscuro come ne l’Impero colpisce ancora o l’Ira di Khan, che sono esempi perfetti. Il film racconterà la storia come mai prima d’ora. Mi ha sorpreso.

Ci addentreremo in luoghi in cui la saga non è mai stata prima e, allo stesso tempo, daremo il giusto tributo al franchise. Compiremo un ulteriore passo avanti. Ci sono cose che sorprenderanno il pubblico e sono veramente scioccanti!”.

2017-05-03T15:55:51+02:00