hamburger menu

Beyoncé e Jay Z si trasferiscono a New York. In vendita la villa di Los Angeles

Al modico prezzo di 120 milioni di dollari

28 Aprile 2017
beyoncé e jay z

beyoncé e jay zROMA -Beyoncé e Jay Z si trasferiscono a New York. La coppia, in attesa di due gemelli, ha deciso di cambiare aria e lasciare Los Angeles, poco adatta per chi vuole mantenere la privacy.

Per questo motivo, i signori Carter hanno messo in vendita la loro villa a Bel Air. Prezzo 120 milioni di dollari. Una cifra giustificata dalla magnificenza della casa. Questa, infatti, è disposta su sei diversi livelli, tutti completamente ristrutturati in vista della vendita.


Beyoncé e Jay Z si trasferiscono. La villa-reggia in vendita

Chi la comprerà potrà usufruire di quattro piscine, otto camere da letto, undici bagni e uno studio di registrazione. Oltre ad un centro benessere con sauna, bagno turco e idromassaggio, una sala stampa, un garage che può ospitare quindici auto, e una costruzione apposita per i membri dello staff.  In più tutte le finestre sono a prova di proiettile. Insomma, più che una villa si tratta di una reggia.

Beyoncé e Jay Z hanno una certa fretta di trasferirsi dato che i bambini dovrebbero arrivare a giugno. Secondo fonti vicine alla coppia, i due avrebbero già controllato gli asili di New York per Blue Ivy, la primogenita di 5 anni.

2017-05-03T11:50:25+02:00