hamburger menu

P.Diddy lascia tutti senza parole durante i Met Gala

Roma – Sean Combs, conosciuto anche come P.Diddy, durante i Met Gala ha interpretato il ruolo di qualsiasi uomo che si trova ad aspettare ore la propria fidanzata fuori dai camerini di Zara. P.Diddy, ha infatti deciso di sdraiarsi sulla scalinata nel bel mezzo del red carpet, mentre aspettava che la sua dolce metà venisse […]

Roma – Sean Combs, conosciuto anche come P.Diddy, durante i Met Gala ha interpretato il ruolo di qualsiasi uomo che si trova ad aspettare ore la propria fidanzata fuori dai camerini di Zara. P.Diddy, ha infatti deciso di sdraiarsi sulla scalinata nel bel mezzo del red carpet, mentre aspettava che la sua dolce metà venisse fotografata.

Infatti, mentre la sua ragazza Cassie posava per le foto indossando uno stravagante abito nero di fronte al Metropolitan Museum of Art, il rapper quarantasettenne, ha deciso di prendersi una pausa sdraiandosi nel bel mezzo del red carpet.

Se vi è passato per la testa che si potesse trattare esclusivamente di una trovata per togliere l’attenzione dalla sua dolce metà, vi sbagliate di grosso. Infatti il rapper, ha poi giustificato la sua azione su Twitter. Combs, ha pubblicato su Twitter una foto che lo ritrae dietro la sua fidanzata sdraiato sulla scalinata in posizione ‘statua del Rinascimento’, e ha scritto: “Ero stanco, così ho deciso di sedermi sulle scale mentre stavo aspettando! #MetGala”. Diddy comunque, stava indossando un paio di stilosissime Loubotins, che volesse mostrarle?

Fonte metro.co.uk

2017-05-17T15:11:36+02:00