hamburger menu

Selena Gomez e The Weeknd al Met Gala 2017 innamorati più che mai

Anche Bella Hadid, l'ex di lui, era presente all'evento

2 Maggio 2017
Selena Gomez e The Weeknd al Met Gala 2017

Selena Gomez e The Weeknd al Met Gala 2017ROMA – Innamorati più che mai e senza paura di mostrarlo al mondo. Selena Gomez e The Weeknd al Met Gala 2017 hanno catturato tutti gli sguardi di presenti e fotografi.

La coppia si è presentata insieme al primo evento mondano. Sui gradini del Metropolitan Museum di New York, per la gioia dei paparazzi, però, non si sono limitati solamente a un red carpet mano nella mano. Abbracci e baci per far sapere a tutti che la relazione è ufficiale e va a gonfie vele.

Non sembra andare bene, invece, il rapporto con Bella Hadid. La coppia è arrivata poco prima della modella e della sua famiglia, Gigi, Anwar e Yolanda erano sul red carpet con lei. Durante la serata la neo coppia non si è imbattuta nella famiglia Hadid. Anzi ne è stata alla larga.

Selena Gomez e The Weeknd al Met Gala 2017: i look della coppia dell’anno e non solo…

Il Met Gala è però soprattutto moda. Al di là del gossip, Abel (questo il vero nome di The Weeknd)Selena Gomez e The Weeknd al Met Gala 2017 bella hadid e Selena hanno stupito tutti anche per il loro look elegantissimo. Tuxedo nero per lui. Abito di chiffon chiaro per lei. “Il colore del vestito è diverso da quello che indosso di solito”, ha commentato Selena ai microfoni di un giornalista. Raggiante come non mai, la cantante ha così portato sul red carpet l’abito dal sapore anni 30 creato in collaborazione con Coach. Un abito altamente femminile reso moderno e giovane dagli inserti che lo ricoprivano.

Dal canto suo anche Bella Hadid non è passata inosservata. Per lei abito di Alexander Wang audace  e super fasciante. Una tuta – in pieno stile cat woman – tempestata di glitter che lasciava poco all’immaginazione. “Era interessante portare una tuta al Met perché penso che fosse qualcosa che non era stato esplorato”, ha detto Wang. Un esperimento che ha permesso di “mostrare l’incredibile corpo di Bella”.

Per la giovane Hadid schiena scoperta e ricami che scendevano fino alle scarpe, ovviamente altissime. Per la sorella maggiore, Gigi, invece, anche al Met Gala è continuato il sodalizio con Tommy Hilfiger. Abito color nocciola e calze nere in bella vista non hanno colpito più di tanto.

Il premio per la stravaganza, invece, va a Katy Perry, completamente vestita di rosso (dalla testa ai piedi) con un look che ricorda gli eccessi del passato di Lady Gaga. A farle concorrenza, sempre in rosso, Helen, la moglie di Pharrell Williams.

Sull’altro fronte, massima eleganza per Ryan Reynolds e Blake Lively che – ancora una volta – ha scelto Versace. In fatto di eleganza hanno stupito anche le figlie di: Lily Rose Depp in abito fucsia e Paris Jackson, in nero la figlia del Re del Pop. Pancino in bella vista, infine, per Serena Williams in un abito verde brillante con tanto di strascico. Insomma, anche quest’anno il Met Gala ha dato mostra dei gusti più disparati.

2017-05-03T11:11:36+02:00