fotogallery

50 Sfumature di Rosso, guarda il primo teaser trailer – VIDEO

ROMA – Anastasia Steele e Christian Grey felici e innamorati nel primo teaser trailer di 50 Sfumature di Rosso.
Lo sneak peak, già svelato nei cinema al termine dei titoli di coda di 50 Sfumature di Nero, anticipa l’uscita dell’edizione home video del secondo capitolo della trilogia.

La saga erotica basata sui romanzi best sellers di E.L.James, si concluderà nei cinema italiani l’8 febbraio 2018 con 50 Sfumature di Rosso.

50 sfumature di rosso50 Sfumature di Rosso

Questo breve teaser della terza e ultima pellicola, mostra Ana cercare di adattarsi alla ricchezza e della sua nuova vita.
“Non posso credere che io abbia questa vita con te”.
Ma al termine della felice luna di miele in giro per l’Europa, Ana e Mr Grey faranno ritorno a Seattle, dove un’ombra oscura sarà lì ad attenderli…

Romantico sì, ma senza dimenticare la vera natura della storia…
“Ci sarà più sesso nel nuovo film”, assicura Jamie Dornan.

Cinquanta Sfumature di Nero senza censure nell’edizione Home Video

Il teaser treiler di 50 Sfumature di Rosso farà parte dei contenuti speciali del DVD di Cinquanta Sfumature di Nero.
Saranno inoltre presenti diversi bonus, come la versione estesa e il finale alternativo.
La storia d’amore più calda dell’anno arriverà in Digital HD dal 24 maggio 2017 e in 4K Ultra HD, Blu-ray e DVD dal 7 giugno 2017 con Universal Pictures Home Entertainment Italia.

In aggiunta sia alla versione cinematografica originale che alla nuova fumante versione non censurata – con oltre 13 minuti di filmato non visto al cinema – l’edizione home video di Cinquanta Sfumature di Nero conterrà oltre 30 minuti di contenuti extra mai visti, tra cui interviste al cast e contenuti dietro-le-quinte.