hamburger menu

Nuovi iPhone, per i media cinesi arriveranno entro la fine del 2017

L'uscita, inizialmente prevista per il decennale dei melafonini nel 2018, sarebbe stata anticipata

Nuovi iPhone

Nuovi iPhoneROMA – 7s (disponibile anche in versione Plus) e 8. Sono questi i nuovi iPhone che presto entreranno a far parte della famiglia di Apple. Il secondo, in particolare, doveva essere quello che avrebbe celebrato i dieci anni dei melafonini. Tra conferme e smentite, se all’inizio si parla di 2018 (anno dei 10 anni esatti), le cose sembrano essere cambiate. I nuovi iPhone dovrebbero così arrivare prima di quanto ci si aspetti. Già entro la fine del 2017.

Ad esserne certi sono i media cinesi. A lanciare l’indiscrezione l’Economic Daily News. Secondo il quotidiano, la produzione inizierà il prossimo giugno. Il lancio, invece, nei negozi dei nuovi gioiellini di Apple sarebbe previsto per il bimestre settembre/ottobre. Alla Foxconn, sempre secondo i media, si sta procedendo ad assunzioni e formazione di personale che sarà dedicato ad assemblare l’iPhone 8 e gli iPhone 7s e 7s Plus.

Nuovi iPhone, l’8 modello innovativo

Con le informazioni sempre più precise sull’uscita dei nuovi iPhone, cresce l’attesa per l’8. Da tempo quello che è trapelato sul melafonino non ha fatto altro che far crescere la curiosità dei fan di Apple.

Tutto fa pensare che l’iPhone 8 sarà un modello super innovativo. Stando alle indiscrezioni, il tasto home fisico dovrebbe sparire ed essere integrato sotto il display Oled da 5,8 pollici, oppure sostituito da un’area funzioni simile alla Touch Bar dei MacBook Pro. Il dispositivo dovrebbe avere la doppia fotocamera sia posteriore che frontale ed essere interamente in vetro bordato in alluminio. Altre voci parlano di ricarica wireless, doppia batteria per aumentare l’autonomia e tecnologia di riconoscimento facciale.

2017-05-10T14:16:08+02:00