hamburger menu

Cars 3, rilasciato il trailer della nuova avventura a 4 ruote

Saetta McQueen pensa al ritiro perchè battuto dalla tecnologia

11 Maggio 2017

Cars 3 trailerROMA – Rilasciato il primo nuovo trailer di quella che ormai può definirsi la saga di Saetta McQueen e delle sue Cars. È questo il terzo capitolo che vedrà la luce nelle sale cinematografiche il prossimo 14 settembre.

Cars 3 trailer

Il capolavoro cinematografico Disney-Pixar, amato tanto dai giovanissimi quanto dai meno giovani, porta, questa volta la firma del regista Brian Fee. I primi due capitoli delle avventura di Saetta McQueen hanno, entrambi, sbancato il botteghino. Il primo capitolo incasso oltre 460 milioni di dollari. Il secondo andò anche meglio sfondando il tetto dei 550 milioni di dollari. Un successo enorme che spiega anche l’arrivo di questa terza avventura dal titolo “Rivalità”.

Cars3 Saetta sull’orlo del ritiro

Tutto segna il tempo, anche gli eroi come Saetta McQueen. La tecnologia compie passi da giganti e l’elettronica invade le automobili. Saetta è alle prese con la sua motoristica non proprio all’avanguardia e questo, anche se solo per un momento, lo spinge a pensare al ritiro. L’incontro però con il “preparatore atletico” Cruz Ramirez gli cambierà la vita. Il duro allenamento lo rimetterà in pista e, la mitica 95 tornerà in gara per la più importante corsa della Piston Cup.

2017-05-11T12:53:33+02:00