hamburger menu

Matt & Bise, i Ciuffi Rossi e i PanPers sfida a tema Pirati dei Caraibi

Oggi dalle 18 in diretta su Facebook nella pagina italiana di Pirati dei Caraibi

22 Maggio 2017
Matt & Bise, i Ciuffi Rossi e i PanPers sfida

Matt & Bise, i Ciuffi Rossi e i PanPers sfidaROMA – Disney Italia presenta “I Pirati di Jack”, l’esclusiva affissione vivente in diretta streaming che anticipa l’uscita dell’attesissimo film Disney Pirati dei Caraibi: La Vendetta di Salazar nelle sale italiane in 900 copie dal 24 maggio, anche in 3D.

Per celebrare l’arrivo del quinto capitolo della saga, oggi dalle ore 18 in diretta streaming sulla pagina Facebook ufficiale tre celebri coppie di Youtuber si affronteranno in una sfida ricca di divertenti imprevisti.

La nota conduttrice televisiva Diletta Leotta metterà a dura prova Matt & Bise, i Ciuffi Rossi e i PanPers con delle domande relative alla franchise Pirati dei Caraibi. Nel più breve tempo possibile, i concorrenti dovranno rispondere alle domande poste dalla conduttrice per accumulare punti e dovranno resistere “alle insidie” del mare come “tempeste di sabbia” e “palle di cannone”.

Durante la diretta live, i fan da casa potranno aiutare e tifare i propri beniamini oltre a mettere in difficoltà gli avversari apportando i propri commenti direttamente sulla pagina Disney. Al termine della sfida, la coppia di Youtuber che accumulerà il maggior numero di punti, potrà continuare l’avventura della franchise Pirati dei Caraibi a Disneyland Paris, durante i festeggiamenti per il 25° Anniversario.

2017-05-22T16:15:12+02:00