hamburger menu

Striscia la Notizia, è polemica per il fuori onda di Flavio Insinna – VIDEO

Il conduttore è visibilmente insoddisfatto dei concorrenti estratti per partecipare alla puntata...

flavio insinna insulta i concorrenti

“Nana di mexxa”, “Dementi”, “strxxzi”.
Questi e altre colorati “epiteti” rivolti da Flavio Insinna ai concorrenti nel fuori onda trasmesso da Striscia la Notizia.

E’ polemica per il fuori onda di Flavio Insinna

Nel primo, in cui vi è anche la testimonianza video, si può notare il conduttore visibilmente irritato per le dinamiche di gioco del “pacco X”.
Nel secondo fuori onda, a telecamere spente, si sente solo l’audio post registrazione della puntata speciale trasmessa il 7 febbraio 2015 su Rai 1.

Tuttavia, in molti non hanno gradito il trattamento di Strascia la Notizia riservato al conduttore, che si lascia andare ad uno sfogo a telecamere spente.
Qualcuno ha anche puntato il dito contro il responsabile della rgistrazione dell’audio, poi passata alla redazione della trasmissione di Ricci.

Arriva la solidarietà di Rai 1 tramite il direttore di Andrea Fabiano, che su Twitter scrive: “Solidarietà totale, umana e professionale a Flavio Insinna”.
Dal canto suo Striscia la Notizia risponde con un comunicato in cui assicura che il caso Insinna non è concluso, anzi:

“Riguardo al servizio La gentilezza di Flavio Insinna andato in onda ieri a Striscia la notizia, si sottolinea che i fuori onda sono stati tutti registrati in studio, davanti al pubblico, e non durante una riunione di redazione, come erroneamente riportato da alcuni media. Questa sera ci saranno nuove rivelazioni sull’ex conduttore di Affari Tuoi”

“La gentilezza di Flavio Insinna” – Parte seconda

Come promesso, Striscia ha mandato in onda la seconda parte del “caso Insinna”.
Dopo un “riassunto delle puntate precedenti”, il servizio mostra nuovi fuori onda di Insinna, che hanno gettato ancora fuoco sulla polemica.
Nel frattempo, arriva una dichiarazione della “Nana”, all’anagrafe Rosy Seracusa, la concorrente valdostana “vittima” dello sfogo del conduttore di Affari Tuoi.

“Ci sono rimasta malissimo, mi sento offesa. Probabilmente lo denuncerò”

2017-05-25T12:51:43+02:00