hamburger menu

La moglie di Chris Cornell: la commovente lettera scritta per i funerali

Ecco il testo

25 Maggio 2017
moglie di Chris Cornell

moglie di Chris CornellROMA – Si svolgeranno domani i funerali di Chris Cornell, il cantante dei Soundgarden e degli Audioslave scomparso poco più di una settimana fa. Il cantante si è tolto la vita nella notte tra il 17 e il 18 maggio. Dal primo referto del medico, Cornell si è ucciso impiccandosi. Ancora sconosciuto l’esito dell’esame tossicologico.

Secondo fonti vicine all’artista, Chris è già stato cremato lo scorso 22 maggio e domani le sue ceneri saranno celebrate all’Hollywood Forever Cemetery di Los Angeles. Per la cerimonia, Vicky Karayiannis – moglie di Chris Cornell – ha scritto una lunga lettera che leggera durante l’ultimo saluto. Una commovente testimonianza pubblicata dalla rivista Billboard.

Ecco il testo della lettera che ha scritto la moglie di Chris Cornell, Vicky: 

“Al mio dolce Christopher,

sei stato il papà, il marito e il genero più dolce. La tua pazienza, empatia e amore trapelavano sempre.

Mi hai sempre detto che ti avevo salvato, che se non fosse stato per me non saresti stato vivo. Il mio cuore brillava vedendoti così felice, vitale e motivato. Affamato di vita. Sempre impegnato a fare tutto il possibile per ricambiare. Negli ultimi 10 anni abbiamo passato i momenti più belli della nostra vita e mi spiace, amore mio, di non aver potuto vedere cosa ti è successo quella notte. Sono dispiaciuta che tu fossi da solo e so che non eri in te, mio dolce Christopher. Anche i tuoi bambini lo sanno, per cui puoi riposare in pace.

Sono a pezzi, ma lotterò per te e mi prenderò cura dei nostri bellissimi figli. Penserò a te ogni minuto di ogni giorno e combatterò per te. Avevi ragione a dire che siamo anime gemelle. Dicono che le strade che si sono incrociate si incrociano sempre nuovamente e so che verrai a cercarmi, e io sarò lì ad aspettarti.

Ti amo più di quanto qualcuno abbia mai potuto amare un’altra persona nella storia dell’amore, più di quanto sarà mai possibile fare.

Sempre e per sempre tua

Vicky”

Vicky è la seconda moglie di Chris. Insieme hanno avuto due figli: Toni e Christopher Nicholas. Dalla notizia della morte, la vedova ha sempre sostenuto che suo marito non si sarebbe mai tolto la vita. Stava bene ma quella sera qualche pillola per l’ansia di troppo l’ha reso poco presente. Come si legge dal testo della lettera, per la Vicky Christopher non era lui quando ha preso quella tragica decisione. I risultati degli esami sveleranno qualcosa di più su cosa ha portato al suicidio il cantante.

2017-05-25T19:02:11+02:00