hamburger menu

Il mistero si infittisce: Cristiano Ronaldo presto papà di due gemelli?

Le foto sembrano confermare la gravidanza della fidanzata Georgina

30 Maggio 2017
Cristiano Ronaldo presto papà

 

Cristiano Ronaldo presto papà

ROMA – Mancano pochi giorni dalla finale di Champions League tra Real Madrid e Juventus ma non si parla di lui per fatti calcistici. Re del gossip è Cristiano Ronaldo presto papà di due gemelli? È questo il pettegolezzo che sta prendendo sempre più piede in questi giorni e che sembra avere conferma da una serie di foto.

Cristiano Ronaldo presto papà: le foto che sembrano confermare

A destare i primi sospetti proprio il calciatore con una foto su Instagram. Ronaldo ha pubblicato, nei giorni scorsi, uno scatto di lui insieme alla fidanzata Georgina Rodriguez con cui ha una relazione dallo scorso autunno. La ragazza, già in questa prima foto, mostrava delle rotondità che hanno fatto subito pensare a una gravidanza.

A rincarare la dose, ci ha pensato Chi che, questa settimana, ha pubblicato degli scatti vacanzieri della coppia. I due si sono goduti un paio di giorni in Corsica. Nelle foto dei paparazzi il pancino appare ben in evidenza. Secondo i rumors, la Rodriguez sarebbe al quarto mese di gravidanza, ma non finisce qui. L’attesa sarebbe per due bambini, due gemelli. Per Cristiano non sarebbe il primo figlio. L’attaccante, nel 2010, è diventato papà per la prima volta di Cristiano Jr. Ancora sconosciuto il nome della madre del bimbo. Ora manca solo la conferma ufficiale da parte del calciatore e si potrà parlare di famiglia allargata.

2017-05-30T13:48:34+02:00