Champions League, gli esilaranti auguri di Evra alla Juventus

Champions League, gli esilaranti auguri di Evra alla Juventus

auguri di Evra alla JuventusROMA – È famoso per le sue giocate in campo ma anche per i suoi video “particolari”. A due giorni dalla finale di Champions League, sono gli auguri di Evra alla Juventus a catturare l’attenzione. Auguri tutti concentrati in un video di un minuto postato sui social. Il risultato è esilarante.

Gli auguri di Evra alla Juventus, il video

Il calciatore ha girato una piccola clip indirizzata ai suoi ex compagni e al suo ex allenatore a cui dice di non preoccuparsi: “Calma Max che Gonzalo te la butta dentro”. Tanti i consigli a Buffon, Dybala, Mandzukic, Bonucci, Chiellini, Dani Alves, Alex Sandro e Khedira. Un modo per prepararli al big match contro il Real Madrid di sabato 3 giugno. La partita sarà trasmessa in diretta su Canale 5 a partire dalle 20.25.

Neanche a dirlo, Patrice tiferà Juve e lo scrive apertamente nel post che accompagna il suo show: “Piccola carica prima del big match, vi voglio di un grande bene. Vi auguro veramente di vincere questa Champions. Vi amerò per sempre”.

Ecco il video

Le notizie del sito diregiovani sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «diregiovani.it» e l'indirizzo “ www.diregiovani.it