Zapping anche per Zoro, Gazebo passa a La7. E' ufficiale

Zapping anche per Zoro, Gazebo passa a La7

Gazebo passa a La7ROMA – Gazebo passa a La7. Arriva l’estate e come nel calcio anche la televisione è alle prese con il grande circo del mercato. Prestiti e “compravendite” sono all’ordine del giorno e le abitudini degli italiani, con la ripresa della stagione televisiva autunnale, dovranno cambiare.

Gazebo passa a La7

Prima di “Un posto al sole” gli italiani, a settembre, troveranno altro. Non ci sarà più l’informazione scanzonata di Gazebo. Non ci sarà più Zoro a raccontare la politica e l’attualità ai tempi dei social network. Tutta la banda nata e cresciuta su Rai3 trasloca, infatti, su La7. Sembra questo l’effetto, il primo, della nuova direzione di Andrea Salerno. Sbarcato alla corte di Urbano Cairo lo scorso 1 giugno, in sostituzione di un dimissionario, per motivi personali, Fabrizio Salini, il neo direttore del “settimo canale” è intenzionato a portarsi dietro una buona fetta della programmazione di Rai3. Non solo Diego Bianchi, per tutti Zoro, approderà a La7, con lui il disegnatore Marco Dambrosio, in arte Makkox, e tutta, ma proprio la banda.

Le notizie del sito diregiovani sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «diregiovani.it» e l'indirizzo “ www.diregiovani.it