hamburger menu

Scoppia la passione tra Laura Torrisi e Luca Betti a Formentera – FOTO

L'ex di Pieraccioni di nuovo innamorata...

ROMA – L’ex di Pieraccioni di nuovo innamorata: Laura Torrisi e Luca Betti sono stati immortalati dall’obiettivo di “Chi” intenti a coccolarsi sulla spiaggia di Formentera.
L’attrice e l’ex pilota di rally si frequentano da pochi mesi, e la passione è ancora travolgente.

laura torrisi e luca betti

Entrambi si scambiano dolcezze su i loro profili Instagram.

“Gli sguardi sono frasi perfette. #♥️. #meandyou #lanimavola #sorrideredentroefuori” scrive Laura, accompagnando una foto che mette in eviednza tutta la loro complicità.

Luca Betti risponde il giorno dopo su Instagram: “Ed io come uomo ti proteggerò, dandoti il meglio che ho. Apro le ali a una nuova esistenza che voglio passare con te”️ #lanimavola #sorrideredentroefuori #ioete”.

Laura Torrisi e Luca Betti si frequentano da aprile 2017.

Nel 2015 inizia una relazione con l’immobiliarista Gabriele Pasquini, terminata nel 2016.
Nel 2014, l’attrice era uscita dalla lunga relazione con il regista Leonardo Pieraccioni, iniziata nel 2007 sul set di Una Moglie Bellissima, dalla quale il 13 dicembre 2010 è nata la loro bambina Martina.

L’ex coppia è rimasta comunque in buoni rapporti, al punto che in molti sospettavano un prossimo ravvicinamento.
Pieraccioni aveva scritto lo scorso anno su Facebook una dichiarazione d’amore, non tanto velata, alla sua ex:

“Ma lo ‘Sliding Doors’ più fantastico della mia vita è nel 2007. Perdo il treno, lo perdo come nei film, io corro e lui mi chiude le porte in faccia, vabbé. Vado all’edicola, girello, perdo tempo, guardo i giornaletti, il film che stavo preparando parlava di un calendario fatto da una bellissima ragazza, vedo su una rivista la foto di una modella con un costume il cui pezzo sopra è composto solo di una cintura.

Compro la rivista la porto a Cordaro, il mio costumista: ‘guarda che costume incredibile, il pezzo sopra fatto da una specie di cintura e basta, forte! Un mese nel calendario facciamolo con un costume così, ok?’. ‘Si, si, ok – mi dice lui – sono due mesi però che mi porti foto di come si dovrebbe vestire ‘sta protagonista ma ancora non mi porti l’attrice che li dovrà mettere, ma chi sarà?’. ‘E che ne so chi sarà – risposi io – certo sarà una bella come questa – dissi indicando la foto – anzi facciamo prima – aggiunsi scherzando – chiamiamo direttamente questa qui così ci abbiamo la protagonista e ci facciamo portare anche il costume della foto!’. La modella della foto era Laura”.

2017-06-07T17:05:31+02:00