hamburger menu

J-Ax tenero papà presenta sui social il primogenito Nicolas

J-Ax sui social mostra per la prima volta una foto con il figlio Nicolas

9 Giugno 2017
J-Ax, dal disastro della prima volta sul palco ai concerti celebrativi di Milano

ROMA – “D’ora in poi alle pugnalate voglio rispondere con la scudo di un sorriso. Ai tradimenti con il coraggio della fiducia verso gli amici che non mi hanno mai lasciato solo. Come dice Pam Brown, I papà sono uomini normali che l’amore ha trasformato in eroi avventurieri, narratori di storie… e anche cantanti”. E’ un uomo nuovo J-Ax che sui social, mostra per la prima volta una foto con il figlio Nicolas, o meglio la sua manina che accarezza il pizzetto del rapper.

La dedica al piccolo Nicolas

Il piccolo, figlio del rapper e della modella Elaina sposata nel 2007, è nato lo scorso 22 febbraio ma J-Ax ha deciso solo in questi giorni di pubblicarne una foto con tanto di dedica: “Oggi sento che non posso più vivere così, sono stato investito da un amore enorme. Quando lui è venuto al mondo, io sono rinato”.

Il rapper, reduce dal successo riscosso con Fedez con l’album ‘Comunisti col rolex’, ha sempre mantenuto la sua vita privata lontana dai riflettori ma l’arrivo del piccolo Nicolas a quanto pare, ha fatto infrangere al neo papà la prima regola.

2017-06-09T16:38:09+02:00