hamburger menu

Spiagge 2017: la Quick Guide multicolor da (a)mare

Oops!..Cercasi spiagge nel mondo dai mille colori!

spiagge 2017 multicolor

spiagge 2017 multicolor

ROMA – Date un’occhiata a questa Quick Guide per raggiungerle. Tutto il resto lo farà la magia di questi paradisi naturali. Ne abbiamo selezionate 7, le più belle, quelle che vi lasceranno senza fiato e che vorrete condividere con i vostri amici.

NERO: Spiaggia El Bollullo, Tenerife, Canarie 

spiagge 2017 multicolor

La spiaggia di El Bollullo è una delle spiagge più belle delle Canarie. Anche Playa El Bollullo ha un colore bruno dovuto all’origine vulcanica. Il contrasto con il blu del mare e il bianco delle onde che si infrangono sulla costa è incredibile.

ROSSO: Kokkini Paralia, Santorini, Grecia 

spiagge 2017 multicolor

La spiaggia rossa è una delle più amate e ricercate dell’isola di Santorini. La sua unicità è data da questa grande scogliera che degrada verso l’acqua azzurra del mare e che, regala un colore rosso scuro, dai riflessi indimenticabili.

VERDE: Spiaggia Papakolea, Hawaii 

spiagge 2017 multicolor

La famosa spiaggia Papakolea, nelle Hawaii è una delle rare spiagge verdi del mondo. L’aspetto straordinario è che la sabbia cambia di mille sfumature a seconda della posizione del sole, per cui avrete l’impressione di essere sempre in un posto diverso.

ARANCIONE: Xi beach, Grecia 

spiagge 2017 multicolor

Le spiagge di Cefalonia, sono caratterizzate anche da scogliere di gesso bianco che contrastano con i toni intensi di colore arancione della sabbia. Quella dai colori accesi e vibranti di colore arancio è la spiaggia di Xi Beach. Se aggiungiamo il cielo blu e l’acqua turchese, il posto diventa una festa di colori per tutti!

RAINBOW: Laguna di Balos, Creta, Grecia 

spiagge 2017 multicolor

Avete mai pensato alla bandiera LGBT? Ecco, per avere acque di quei colori paradisiaci non dovrete andare molto lontano. La Laguna di Balos, sull’isola di Creta, è uno dei paradisi terrestri gay friendly più spettacolari, con un mare da sogno e spiagge da cartolina. Qui la sabbia assume sfumature LGBT: dal dorato al bianco borotalco, fino al porpora e al rosa chiaro.

ROSA: Spiaggia rosa di Budelli, Sardegna 

spiagge 2017 multicolor

Anche in Italia ci sono spiagge colorate che lasciano senza fiato. Quella rosa, sull’isola di Budelli, nell’Arcipelago della Maddalena, è un vero spettacolo della natura. Il colore della sabbia è di un cipria chiaro, con riflessi argentati!

GRIGIO SCURO: Shelter Cove, California, USA 

spiagge 2017 multicolor

Coloro che cercano pace e relax dovrebbero passare un po’ di tempo lungo la costa della California. Capita di incontrare piccole baie e spiagge di sabbia grigia, che devono la loro colorazione alla pietra vulcanica.

Che ne pensate? Pronti a partire?

2017-06-12T12:56:35+02:00